back to top

Spy x Family: la famiglia Forger si mette “in ghingheri” in un nuovo poster

Spy x Family si sta preparando a tornare quest’anno con alcune importanti novità per l’adattamento anime, e ora Anya e il resto dei personaggi si sono messi in ghingheri in un nuovo poster speciale rilasciato per la nuova mostra del franchise Spy x Family in arrivo in Giappone!

Il manga Spy x Family di Tatsuya Endo ha conquistato il mondo non solo grazie al successo ottenuto con l’applicazione Jump+ di Shueisha, ma anche l’adattamento anime si è rivelato un tale successo che non c’è alcun segno di rallentamento per il gigante anime Spy x Family.

Spy x Family ha annunciato una speciale mostra d’arte che si terrà in Giappone nel corso dell’estate e che presenterà alcune opere tratte dal manga originale di Tatsuya Endo. In programma dal 20 luglio al 13 agosto presso Matsuya Ginza Event Square, prima di spostarsi in tutto il Giappone, questa nuova mostra ha rivelato un nuovo poster speciale del creatore della serie, che per l’occasione ritrae Anya e la famiglia Forger insieme al cast allargato di Spy x Family. Potete vedere il poster speciale della mostra Spy x Family qui sotto:

L’anime Spy x Family ha grandi progetti per il 2023. L’uscita della Stagione 2 di è attualmente prevista per ottobre, nell’ambito del programma di anime dell’autunno 2023, e sarà seguita dal debutto del lungometraggio Spy x Family Code: White, in uscita nelle sale cinematografiche giapponesi a dicembre.

CORRELATI