back to top

The Walking Dead: le date di arrivo di Fear, Dead City, Daryl Dixon, Rick & Michonne

The Walking Dead si è concluso diversi mesi fa con l’episodio finale della serie intitolato “Riposa in Pace”/”Rest in Peace”, ma l’universo di The Walking Dead continuerà a vivere per ancora diverso tempo. AMC Networks, infatti, espanderà il mondo dell’apocalisse zombie con l’ottava e ultima stagione dello spin-off originale Fear the Walking Dead, prima di lanciare tre nuove serie sequel dello show di punta, che seguiranno Maggie (Lauren Cohan) e Negan (Jeffrey Dean Morgan) a New York City, ritroveranno Daryl Dixon (Norman Reedus) abbandonato oltreoceano in Francia e riuniranno Michonne (Danai Gurira) e Rick Grimes (Andrew Lincoln). Sono in arrivo anche nuovi episodi della serie serie antologica Tales of the Walking Dead.

Di seguito trovate tutte le date di uscita degli spin-off di The Walking Dead annunciati, che andranno in onda su AMC e in streaming su AMC+. In Italia ancora non sappiamo ancora se, quando e dove verranno trasmessi.

Fear the Walking Dead | Stagione 8

Data d’arrivo: la stagione 8 di Fear the Walking Dead è divisa in due parti da sei episodi ciascuna, con la prima parte in arrivo in anteprima l’11 maggio su AMC+ e il 14 maggio su AMC. La seconda parte dell’ottava e ultima stagione andrà in onda nell’autunno 2023.

Sinossi: L’ottava stagione di Fear inizia dopo la conclusione della stagione 7, quando le speranze di Morgan (Lennie James) e Madison (Kim Dickens) di salvare Mo da PADRE non sono andate come previsto. Ora Morgan, Madison e gli altri che hanno portato sull’isola vivono sotto il cinico dominio di PADRE. Con i nostri personaggi demoralizzati e scoraggiati, il compito di riaccendere la fiducia in un mondo migliore spetta alla persona che Morgan e Madison avevano deciso di salvare: Mo, la figlia di Morgan.

Tutto su Fear The Walking Dead

The Walking Dead: Dead City | Stagione 1

Data d’arrivo: la prima stagione composta da sei episodi di The Walking Dead: Dead City debutterà domenica 18 giugno AMC e AMC+ subito dopo il finale di metà stagione di Fear the Walking Dead.

Sinossi: The Walking Dead: Dead City segue Maggie e Negan mentre viaggiano in una Manhattan post-apocalittica da tempo isolata dalla terraferma. La città in rovina è piena di morti e di abitanti che hanno fatto di New York City il loro mondo pieno di anarchia, pericolo, bellezza e terrore.

Tutto su The Walking Dead: Dead City

The Walking Dead: Daryl Dixon | Stagione 1

Data d’arrivo: AMC non ha ancora comunicato una data ufficiale, ma ha confermato che la serie su Daryl Dixon arriverà nel corso del 2023. Anche in questo caso la stagione sarà composta da sei episodi. Si ipotizza che la serie potrebbe debuttare a fine estate, in agosto, o ad inizio autunno, in ottobre.

Sinossi: Daryl approda in Francia e lotta per capire come sia arrivato lì e perché. La serie segue il suo viaggio attraverso una Francia distrutta ma che prova a resistere, nella speranza di trovare un modo per tornare a casa. Durante il viaggio, però, i legami che crea lungo la strada complicano il suo piano.

Tutto su The Walking Dead: Daryl Dixon

The Walking Dead: Rick & Michonne | Stagione 1

Data d’arrivo: originariamente prevista per il 2023, AMC ha posticipato The Walking Dead: Rick & Michonne al 2024. La data della première della serie, composta da sei episodi, non è ancora confermata.

Sinossi: Questa serie mostra un’epica storia d’amore di due personaggi cambiati da un mondo ormai stravolto. Tenuti separati dalla distanza. Da un potere inarrestabile. Dai fantasmi di ciò che erano. Rick e Michonne vengono catapultati in un altro mondo, costruito su una guerra contro i morti… E, in ultima analisi, una guerra contro i vivi. Riusciranno a ritrovarsi e a capire chi erano in un luogo e in una situazione mai visti prima? Sono nemici? Amanti? Vittime? Vincitori? Senza l’altro, sono ancora vivi o scopriranno di essere anche loro dei morti viventi?

Tutto su The Walking Dead: Rick & Michonne

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti. Ricordatevi di iscrivetevi sulle pagine Facebook dedicate al mondo di TWD: The Walking Dead Universe ItaliaThe Walking Dead Italia FansThe Spoiling Dead Italia e Fear The Walking Dead FRIENDS.

CORRELATI