back to top

Jujutsu Kaisen Stagione 2: mostrato uno sguardo ravvicinato al design del giovane Nanami

Jujutsu Kaisen si sta avvicinando al ritorno dell’anime sugli schermi quest’estate, e festeggia con uno sguardo ravvicinato ai character design del giovane Kento Nanami e di molti altri nuovi personaggi che incontreremo nella Stagione 2!

Jujutsu Kaisen ha concluso la prima stagione dell’anime con la promessa che Yuji Itadori, Megumi Fusiguro e Nobara Kugisaki si cimenteranno in combattimenti più intensi che mai. Ma prima di arrivare a questo punto, l’anime deve dedicare un po’ di tempo a colmare alcune lacune lasciate nel passato.

La seconda stagione di Jujutsu Kaisen inizierà con gli archi Hidden Inventory e Premature Death, tratti dal manga originale di Gege Akutami e conosciuti dai fan come la saga Gojo’s Past, poiché si svolgono nel 2006, anni prima degli eventi di Jujutsu Kaisen 0 e Jujutsu Kaisen Season 1. Questo permette non solo di aggiungere nuove storie, ma anche di aggiungere nuovi personaggi e di rinnovare quelli che abbiamo già conosciuto, dato che si tratta del periodo in cui si iscrivono alla Jujutsu Tech. Date un’occhiata ai nuovi design dei personaggi di Jujutsu Kaisen Season 2 qui sotto:

Di cosa parlerà la seconda stagione di Jujutsu Kaisen?

La seconda stagione di Jujutsu Kaisen debutterà il 6 luglio ed è stata confermata per due serie di episodi, in quanto la nuova stagione affronterà entrambi gli archi della serie, Il passato di Gojo e L’incidente di Shibuya. Questa prima ondata di episodi si svolge in una missione molto importante per Gojo e Geto, che proteggono una persona molto molto importante per gli eventi futuri della serie, che vedremo svolgersi nel corso della Stagione 1 di Jujutsu Kaisen e dell’imminente Arco dell’Incidente di Shibuya nella Stagione 2.

CORRELATI