back to top

Cyberpunk 2077: Phantom Liberty DLC Playtest confermato da CD Projekt Red

I giocatori di Cyberpunk 2077 che ancora attendono l’uscita del DLC Phantom Liberty avranno la possibilità di giocarci prima dell’uscita, ha confermato questa settimana lo sviluppatore CD Projekt Red. Questi playtest incentrati sulla comunità saranno preceduti da opportunità di hands-on estese alla stampa e ai creatori di contenuti, quindi anche se ci vorrà un po’ di tempo prima che la comunità più ampia sia in grado di giocare, alcune impressioni e simili dovrebbero essere pubblicate verso l’estate. Il DLC Phantom Liberty dovrebbe uscire per Cyberpunk 2077 a un certo punto dell’anno, ma non è ancora stata fissata una data di uscita precisa.

Cyberpunk 2077 DLC Phantom Liberty

CD Project Red ha parlato questa settimana su Twitter delle possibilità di giocare con il DLC Phantom Liberty. In occasione dell’evento Summer Game Fest, lo sviluppatore ha dichiarato che il DLC Phantom Liberty sarà disponibile in loco per essere provato dai partecipanti alle sessioni di Play Days, ma poiché si tratta di un evento a inviti, non fa molto per coloro che vogliono giocarci da soli.

Tuttavia, arriverà il momento in cui altri potranno giocare al primo e unico DLC del gioco. CD Projekt Red lo ha detto nel tweet iniziale, ma quando un follower ha chiesto chiarimenti sul significato di “opportunità pratiche per la nostra comunità”, lo sviluppatore ha confermato l’intenzione di rendere il DLC giocabile prima dell’uscita.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it

CORRELATI