back to top

Negan e Maggie alla conquista di Manhattan nel teaser trailer di The Walking Dead: Dead City

“Non ti fidi di me. Diavolo, nemmeno io mi fiderei di me”, dice Negan (Jeffrey Dean Morgan) alla sua ex nemica e alleata Maggie (Lauren Cohan) nel teaser trailer di The Walking Dead: Dead City. Ma fidarsi l’uno dell’altra è ciò che dovranno fare se Maggie spera di salvare suo figlio, Hershel Rhee (Logan Kim), da una figura enigmatica conosciuta solo come Il Croato (Željko Ivanek). Insieme, Maggie e Negan conquisteranno Manhattan nella nuova serie spin-off di The Walking Dead che debutterà il 18 giugno su AMC e AMC+ dopo il finale di metà stagione di Fear the Walking Dead.

Trovate il teaser trailer direttamente in copertina.

Di nuovo insieme anni dopo il finale di serie di The Walking Dead, Maggie quasi investe Negan con il suo furgoncino prima che i due si scannino – letteralmente. “Anche per me è un piacere vederti”, dice Negan, che ha raggiunto una difficile distensione con Maggie e ha lasciato pacificamente il Commonwealth dell’Ohio con la moglie Annie (Medina Senghore).

Un nuovo filmato mostra che la tregua è ancora in atto, con Maggie in missione in una New York City infestata dagli zombie. “Vuoi dirmi dove diavolo stiamo andando?” chiede Negan, che ha con sé la giovane Ginny (Mahina Napoleon). “Manhattan“, risponde Maggie. “Ho un piano“.

The Walking Dead: Dead City debutterà con una prima stagione di sei episodi il 18 giugno 2023 su AMC e AMC+.

Di cosa parla The Walking Dead: Dead City?

Dead City è stato annunciato per la prima volta a marzo con il nome di Isle of the Dead. Secondo la sinossi ufficiale, lo spin-off segue “Maggie e Negan in una Manhattan post-apocalittica da tempo isolata dalla terraferma. La città in rovina è piena di morti e di abitanti che hanno fatto di New York City il loro mondo pieno di anarchia, pericolo, bellezza e terrore”.

“Descriverei Dead City come un nuovo tipo di pericolo”, ha spiegato la Cohan in un dietro le quinte dello spin-off di Maggie e Negan ambientato a New York. Dopo le stagioni trascorse nelle zone rurali della Georgia, della Virginia e dell’Ohio, Morgan ha dichiarato: “Stiamo uscendo dai boschi per andare a New York, il che è stato davvero divertente“.

Il cast della serie comprende Gaius Charles (Grey’s Anatomy) nel ruolo di Perlie Armstrong, Karina Ortiz (Orange Is the New Black) nel ruolo di Amaia, Mahina Napoleon (NCIS: Hawai’i) nel ruolo di Ginny, Jonathan Higginbotham (The Blacklist) nel ruolo di Tommaso, Trey Santiago-Hudson (New Amsterdam) nel ruolo di Jano e Zeljko Ivanek (Madam Secretary) nel ruolo di “The Croat”.

TWD: Dead City non sarà l’unico spin-off a debuttare nel 2023 su AMC e AMC+. Anche Daryl Dixon amplierà l’universo di The Walking Dead. Mentre nel 2024 sarà il turno di Rick & Michonne.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti. Ricordatevi di iscrivetevi sulle pagine Facebook dedicate al mondo di TWD: The Walking Dead Universe ItaliaThe Walking Dead Italia Fans, The Spoiling Dead Italia e Fear The Walking Dead FRIENDS.

CORRELATI