back to top

Haunted Mansion: ecco il primo trailer ufficiale

Haunted Mansion sta per tornare sul grande schermo. Due decenni dopo l’uscita nelle sale del film diretto da Eddie Murphy, arriva un reboot con Lakeith Stanfield, Owen Wilson, Danny DeVito e altri. Il film è stato girato dall’ottobre 2021 al febbraio 2022 e ha trascorso il successivo anno solare con piccole anticipazioni al CinemaCon e al Disney D23 Expo. Ora, due mesi prima dell’arrivo nelle sale il 28 luglio, Haunted Mansion ha rilasciato il suo primo trailer ufficiale.

Il nuovo filmato mostra il Ben interpretato da Keith Stanfield che si avvicina alla villa prima che la Gabbie di Rosario Dawson lo avverta di ciò che accadrà se entrerà. Da lì, Ben incontra il Kent di Owen Wilson che lo avverte che la dimora è “squilibrata”. Harriet di Tiffany Haddish sottolinea che i fantasmi che infestano la casa non hanno alcun interesse ad andarsene. Il Bruce di Danny DeVito afferma che la morte è in agguato “dietro ogni angolo”.

Sebbene i dettagli sulla trama siano in gran parte mantenuti misteriosi, Kent e Bruce fanno notare che il nuovo team è impegnato in una lotta che deve vincere o altrimenti rimarà “bloccato per l’eternità nella casa”. Il caos è ancora maggiore, prima che il titolo di Haunted Mansion venga visualizzato e indichi l’imminente arrivo nelle sale cinematografiche.

Che ne pensate del nuovo trailer di Haunted Mansion? Quanto attendete il nuovo reboot del film? Fatecelo sapere con un commento.

CORRELATI