back to top

Jujutsu Kaisen Stagione 2 presenta l’incidente di Shibuya con nuovi disegni dei personaggi

La seconda stagione di Jujutsu Kaisen inizierà il suo ritorno sugli schermi nel corso dell’estate e ora i fan hanno avuto un piccolo assaggio di come l’incidente di Shibuya si tradurrà nell’anime Jujutsu Kaisen con alcuni nuovi design dei personaggi! É stata precedentemente confermata per due interi ordini di episodi e coprirà due dei grandi archi del manga originale di Gege Akutami. La prima metà della seconda stagione coprirà gli archi dell’Inventario nascosto e della Morte prematura, noti ai fan come “arco del passato di Gojo”.

L’arco Gojo’s Past di Jujutsu Kaisen Stagione 2 contribuirà a colmare alcune delle lacune lasciate dalla prima stagione e dal lungometraggio Jujutsu Kaisen 0, e soprattutto contribuirà a gettare le basi per l’arco Shibuya Incident che seguirà. Questo arco porterà il trio centrale di Yuji Itadori, Megumi Fushiguro e Nobara Kugisaki di nuovo al centro dell’azione e, per aiutare a pubblicizzare questo arco, La stagione 2 di Jujutsu Kaisen ha messo in evidenza i design dei loro personaggi (e di alcuni altri preferiti dai fan) per l’Incidente di Shibuya. Guardateli qui sotto:

Come guardare Jujutsu Kaisen Stagione 2

L’uscita di Jujutsu Kaisen Stagione 2 è prevista per il 6 luglio in Giappone, nell’ambito del programma di anime Estate 2023, ma l’arco dell’incidente di Shibuya, in particolare, non entrerà in scena prima della seconda metà della stagione. Tuttavia, l’arco presenta Yuji e gli altri personaggi preferiti dai fan, mostrati in questi disegni, quindi varrà la pena aspettare. Se volete recuperare la prima stagione di Jujutsu Kaisen prima dei nuovi episodi, potete trovarla in streaming su Crunchyroll.

L’anime Jujutsu Kaisen è stato presentato così: “Yuji Itadori è un ragazzo dotato di una forza fisica straordinaria, anche se vive una vita liceale del tutto ordinaria. Un giorno, per salvare un compagno di classe attaccato da una maledizione, mangia il dito di Ryomen Sukuna, portando la maledizione nella propria anima. Da quel momento in poi, condivide un unico corpo con Ryomen Sukuna. Guidato dal più potente degli stregoni, Satoru Gojo, Itadori viene ammesso alla Tokyo Jujutsu High School, un’organizzazione che combatte le maledizioni… e così inizia l’eroica storia di un ragazzo che è diventato una maledizione per esorcizzare una maledizione, una vita dalla quale non potrà mai tornare indietro”.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo degli anime.

CORRELATI