back to top

Ryan Reynolds non potrà improvvisare in Deadpool 3

Le riprese di Deadpool 3 dei Marvel Studios sono finalmente iniziate. Ma con un potenziale ostacolo dovuto allo sciopero degli sceneggiatori: all'attore Ryan Reynolds non è permesso improvvisare.

Le riprese dell’atteso Deadpool 3 dei Marvel Studios sono iniziate nel bel mezzo dello sciopero della Writers Guild of America (gli sceneggiatori). Questi scioperi hanno già avuto un impatto sul film, impedendo alla star Ryan Reynolds di utilizzare tutte le sue doti di attore e di improvvisatore.

Secondo Collider, a causa del contratto che Reynolds ha con lo studio, non potrà improvvisare alcuna battuta per la produzione finché lo sciopero della WGA continuerà. Ciò significa che l’attore si limiterà a recitare con i dialoghi forniti dalla sceneggiatura attualmente disponibile.

Gli scioperi in corso della Writers Guild of America sono iniziati il 2 maggio dopo che i colloqui con l’Alliance of Motion Picture and Television Producers non hanno portato a un accordo. La WGA ha chiesto migliori ambienti di lavoro, schemi di pagamento per gli sceneggiatori e norme per salvaguardare l’uso dell’intelligenza artificiale da parte degli studios nella generazione di contenuti e materiali.

Quanto attendete Deadpool 3? Fatecelo sapere nei commenti. Siete già iscritti sul nostro gruppo Facebook dedicato all’universo Marvel per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità?

CORRELATI