back to top

Daredevil: Charlie Cox afferma di non aver ancora guardato i suoi episodi di She-Hulk

Quando Netflix ha cancellato Daredevil dopo tre stagioni, non era chiaro se i fan avrebbero mai rivisto Charlie Cox nei panni di Daredevil/Matt Murdock, ma l’attore ha finito per riprendere il ruolo in Spider-Man: No Way Home nel 2021 e She-Hulk: Attorney at Law nel 2022. Ora Cox sta lavorando a una nuova serie Disney+, Daredevil: Born Again. Questa settimana, Cox è apparso insieme alla sua co-star Vincent D’Onofrio all’ICCCon di Nashville e hanno partecipato a un panel condotto da Brandon Davis di Phase Zero. Durante l’evento, Cox ha parlato della ripresa del suo ruolo in Spider-Man e She-Hulk e ha rivelato di non aver ancora guardato gli episodi di She-Hulk.

“Quando è arrivato She-Hulk e ho letto i copioni, ho pensato che questa fosse un’ottima occasione per cimentarmi con questo personaggio e vedere se potevo rimanergli fedele, ma anche trovare un lato di lui rappresentato nei fumetti che fosse appropriato per lo show”, ha spiegato Cox. “Perché il problema è che se si prende il Daredevil che conosciamo dalle altre serie e lo si mette in She-Hulk, penso che diventi “fuori luogo” perche eravamo abituati al fatto che lui fosse quello serio. Quindi volevo che si adattasse un po’ a Jennifer Waters e alla sua serie e questo esperimento per me è stato molto divertente”.

Cox ha continuato: “Penso che la gente abbia risposto positivamente a questo. In realtà non ho mai visto quell’episodio. Ho visto i pezzi di quando facciamo l’ADR [sostituzione automatica dei dialoghi], che è la roba della voce fuori campo e sembra divertente, capite cosa intendo? Ma è stato un esperimento davvero interessante per vedere se si poteva prendere quel personaggio, senza perdere ciò che la gente ama di quel personaggio, e ciò che io amo di quel personaggio, e vederlo comunque in situazioni diverse. È anche fedele alla vita. Ci sono momenti nella vita in cui è molto difficile trovare il senso dell’umorismo perché si sta lottando o perché la vita è dura, e ci sono momenti in cui la vita scorre liscia e sono rose e fiori”.

CORRELATI