back to top

Deadpool 3: secondo dei rumor potrebbero apparire altri X-Men originali della Fox

Gli X-Men arrivano finalmente nel Marvel Cinematic Universe in Deadpool 3.

Secondo un tweet del fidato scooper CanWeGetSomeToast, il Wolverine di Hugh Jackman non sarà l’unico membro del cast Fox degli X-Men ad apparire nel prossimo threequel del Marvel Cinematic Universe. Si dice che anche Halle Berry, Famke Janssen e James Marsden riprenderanno i loro ruoli rispettivamente di Tempesta, Jean Grey e Ciclope. In un tweet separato, CanWeGetSomeToast ha aggiunto che in Deadpool 3 appariranno anche due cattivi: “Uno dai film Fox sugli X-Men e uno dal MCU”. Lo scooper si è rifiutato di rivelare l’identità degli altri due personaggi che ritornano, affermando solo che i fan “non indovineranno mai chi”.

L’ultima indiscrezione su Deadpool 3 arriva dopo che la Berry ha condiviso su Instagram una sua immagine con i capelli argentati tagliati. Il post online ha portato molti fan a ipotizzare un suo ritorno nei panni della mutante che controlla le condizioni atmosferiche, Tempesta, in un prossimo progetto Marvel. Di recente, anche Janssen ha anche fatto intendere un suo ritorno nell’Universo Marvel. In una recente intervista, l’attrice ha dichiarato di amare Jean Grey e la Fenice. L’attrice ha inoltre dichiarato che, poiché il MCU sta affrontando il multiverso, la porta è aperta per un suo ritorno nei panni di Jean Grey. “Chi lo sa? In quell’universo, chiunque, e qualsiasi cosa può accadere”, ha detto. “Ma sono grata di aver avuto l’opportunità di interpretarla, cinque volte in cinque film diversi, quindi sono a posto”.

Wolverine e gli X-Men originali


Jackman, Berry, Janssen e Marsden sono apparsi per la prima volta nei panni dei rispettivi mutanti nel film X-Men del 2000, per poi tornare nei sequel: X2 (2003), X-Men: The Last Stand (2006) e X-Men: Days of Future Past (2014). Jackman e Janssen sono apparsi insieme anche in The Wolverine (2013). Al momento non si conosce l’entità dei ruoli di Berry, Janssen e Marsden in Deadpool 3. Ci si aspetta che Wolverine sia una parte importante del threequel, con Jackman che ha precedentemente annunciato che il viaggio nel tempo sarà utilizzato per riportare Logan dalla tomba.

La trilogia originale degli X-Men è attualmente in streaming su Disney+. Deadpool 3 uscirà nelle sale l’8 novembre 2024.

CORRELATI