back to top

Una star de Gli Anelli del Potere ha perso un ruolo importante in Guardiani della Galassia 3

L'attore de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere Ismael Cruz Córdova rivela di aver quasi debuttato nel MCU in Guardiani della Galassia vol. 3.

Ismael Cruz Córdova, che interpreta Arondir ne Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, ha confermato di essere stato uno degli attori presi in considerazione per il ruolo di Adam Warlock in Guardiani della Galassia Vol. 3.

Parlando con Variety, Córdova ha parlato del suo potenziale futuro nel Marvel Cinematic Universe, rivelando di aver sviluppato un “ottimo rapporto con i direttori del casting Marvel” che lo hanno già contattato per diversi ruoli. Uno dei progetti per i quali ha rischiato di firmare è Guardiani della Galassia Vol. 3. “Lo volevo davvero, ma Will Poulter è fantastico, quindi non sono arrabbiato”, ha detto. “Ma è stata una scelta difficile, perché adoro l’intera trama”.

Nonostante abbia perso la possibilità di interpretare Adam Warlock, Córdova rimane ottimista per il futuro e crede che alla fine otterrà il ruolo dei suoi sogni nel MCU, ovvero il primo eroe ispanico della Marvel, Hector Ayala/Tigre Bianca. “Penso sempre che non ho ottenuto quei ruoli perché mi tengono aperto per quello che voglio fare”, ha continuato l’attore.

Il tempo di Córdova sotto i riflettori

Prima di approdare al suo primo progetto di alto profilo come membro del cast principale de Gli Anelli del Potere, l’attore portoricano è apparso in precedenza in diverse serie di successo, tra cui The Good Wife, Ray Donovan, The Mandalorian Season 1 e The Undoing. Córdova ha anche avuto la possibilità di lavorare con il regista premio Oscar Ang Lee nel film Billy Lynn’s Long Halftime Walk del 2016, in cui ha interpretato il personaggio secondario di Holliday.

La produzione de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere Stagione 2 è attualmente in corso nel Regno Unito. Anche se le riprese non subiranno ritardi a causa dello sciopero in corso della Writers Guild of America, gli showrunner J.D. Payne e Patrick McKay non potranno partecipare ai restanti giorni di riprese in risposta alle regole dello sciopero, che proibisce agli sceneggiatori-produttori di svolgere i loro consueti compiti creativi sul set.

Oltre a Córdova, la Stagione 2 de Gli Anelli del Potere vedrà il ritorno di Morfydd Clark nel ruolo di Galadriel, Robert Aramayo nel ruolo di Elrond, Maxim Baldry nel ruolo di Isildur, Sophia Nomvete nel ruolo di Disa, Charlie Vickers nel ruolo di Sauron e altri ancora. In una precedente intervista, Nomvete ha recentemente anticipato il grande impatto dell’arrivo di Sauron nel prossimo capitolo. “Come fa ogni singolo mondo a gestire il suo tempo, il suo regno e la sua forza? Ed è assolutamente sconvolgente”, ha detto. “Spero che mi sia permesso di dirlo, ma è così disperatamente emozionante…. C’è molto da giocare. Ci sono molte cose in arrivo e non vedo l’ora di vederle”.

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere dovrebbe tornare nel 2024 con otto nuovi episodi.

FONTECBR

CORRELATI