back to top

Daredevil Born Again: è molto probabile che anche questa serie subisca dei ritardi


Gli spostamenti di programmazione iniziati all’apice della pandemia continuano a incresparsi nel tempo a distanza di tre anni. Sebbene i Marvel Studios fossero stati impeccabili con il loro programma di uscite prima del 2020, molti dei progetti usciti da allora sono stati rimandati più volte. Sebbene Hollywood abbia ampiamente superato i ritardi dovuti alla pandemia, gli studios sono ora alle prese con i ritardi dovuti agli scioperi della Writers Guild of America e della SAG-AFTRA. Venerdì i Marvel Studios hanno rinviato la maggior parte dei loro progetti a causa degli scioperi, rendendo la seconda stagione di Loki l’ultima serie in live-action che lo studio pubblicherà quest’anno.

Ironheart, Agatha: The Darkhold Diaries ed Echo sono stati tutti rinviati, facendo sì che nel 2024 ci siano più spettacoli Disney+ che mai. Anche se non è stato espressamente dichiarato nel rapporto iniziale di THR, è praticamente garantito che Daredevil: Born Again dovrà essere rimandato all’anno prossimo o oltre.


Daredevil è stato uno dei primi progetti dello studio a sospendere la produzione quando sono iniziati gli scioperi all’inizio dell’estate, e solo in parte ha completato il suo programma di riprese. La mostruosa prima stagione dello show, composta da 18 episodi, doveva essere girata da febbraio fino al Giorno del Ringraziamento, quindi sono stati girati solo tre dei 10 mesi previsti. Di questo passo, è sempre più probabile che la serie venga rimandata al più presto al 2025, anche se la Marvel deve ancora decidere sia su questo che su Wonder Man.

Le prime tre stagioni di Daredevil e la serie The Defenders sono ora disponibili su Disney+.

CORRELATI