back to top

Gen V: Il Bosco, ecco la spiegazione

ATTENZIONE! QUESTO ARTICOLO CONTIENE SPOILER! PROSEGUITE NELLA LETTURA A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO!

Nei primi quattro episodi di The Boys: Gen V, Il Bosco è apparso come un importante antagonista. La misteriosa organizzazione opera in segreto nel campus dell’Università Godolkin e finalmente è stato svelato il vero scopo di ciò che i cattivi stanno facendo. Come ci si può aspettare, sono previsti importanti spoiler!

Procedete con cautela se sperate di guardare l’ultimo episodio di The Boys: Gen V completamente privo di spoiler.

Gen V: la spiegazione de Il Bosco, nell’episodio cinque

A un certo punto del quinto episodio dello show, “Welcome to the Monster Club”, il dottor Cardosa (Marco Pigossi) si avvicina a Indira (Shelley Conn) per parlare di Sam. Un Cardosa frenetico fa pressione su Indira affinché faccia tutto il possibile per ricatturare Sam e riportarlo indietro. Questo perché il super ha minacciato la famiglia di Cardosa a casa sua la notte precedente. È in questa conversazione che viene rivelato lo scopo del Bosco.

Secondo Cardosa, è eccezionalmente vicino alla creazione di un virus. Non si tratta di un virus che necessariamente fa ammalare le persone, ma il dottore dice che permetterà a chi lo possiede di controllare chi ha dei superpoteri. Sam è stato effettivamente il Paziente Zero nel contribuire all’avvio del virus e, senza di lui come prigioniero, Cardosa e la sua squadra hanno bisogno di un altro super su cui fare esperimenti per finalizzare il virus.

Gen V è il primo spinoff live-action di The Boys, la serie di successo di Prime Video basata sulla serie Dynamite Comics. Ambientata alla Godolkin University, originariamente una parodia della Xavier’s School for Gifted Youngsters dei fumetti X-Men della Marvel è descritta come “Hunger Games” in un college.

Fateci sapere che ne pensate del quinto episodio e della rivelazione sul vero scopo de Il Bosco.

spot_imgspot_img

CORRELATI