back to top

The Marvels : rilasciato il trailer – presto al cinema

The Marvels arriverà sul grande schermo l'8 novembre

I Marvel Studios hanno ancora un’altra uscita nelle sale quest’anno, ed è proprio dietro l’angolo, The Marvels è stato diretto da Nia DaCosta di Candyman e vedrà Capitan Marvel/Carol Danvers di Brie Larson collaborare con Ms. Marvel/Kamala Khan di Ms. Marvel di Iman Vellani e Monica Rambeau di Teyonah Parris di WandaVision.

Qui sotto il Trailer ufficiale

Sfortunatamente, gli attori non sono in grado di promuovere il film a causa dello sciopero del SAG, ma i Marvel Studios hanno fatto del loro meglio per entusiasmare i fan del MCU. Ieri hanno condiviso un nuovo promo che celebra il fatto che mancano solo tre settimane all’uscita del film nei cinema.

“Tra 3 settimane, Capitan Marvel prende il volo. Non perderti #TheMarvels, acquista subito i biglietti. Link in bio”, ha condiviso Marvel su Instagram.

Quanto guadagneranno i Marvels nel weekend di apertura?

Nel 2019, Capitan Marvel ha guadagnato oltre 1 miliardo di dollari al botteghino, ma i film basati sui fumetti non prosperano come una volta. Da quando i cinema hanno riaperto dopo che l pandemia ha chiuso tutto, Spider-Man: No Way Home è stato l’unico film del franchise a raggiungere il miliardo di dollari. Quest’anno, Ant-Man and Wasp: Quantumania ha guadagnato $ 476.071.180 in tutto il mondo mentre Guardiani della Galassia Vol. 3 ha guadagnato la cifra più impressionante $ 845.555.777. Ora, The Marvels sta cercando di guadagnare $ 75- $ 80 milioni nel suo fine settimana di apertura.

Sebbene 80 milioni di dollari non siano esattamente male, sono inferiori al 50% rispetto al fine settimana di apertura di Capitan Marvel. Vale la pena notare che Capitan Marvel ha avuto il vantaggio di essere rilasciato da Avengers: Infinty War Avengers: Endgame. Con L’attuale sciopero SAG che impedisce alle star di The Marvels di promuovere il film e il fatto che gli spettatoti non si sono precipitati a vedere i film in franchising, non sorprende che il film guadagni, meno del primo Capitan Marvel.

Un altro fattore nel tracking inferiore di The Marvels potrebbe essere il fatto che il nuovo film si collega a più spettacoli Disney+. Monica Rambeau è stata introdotta in WandaVision, Kamala Khan è stata introdotta in Ms. Marvel e gli eventi del film sembrano seguire Secret Invasion, con Samuel L. Jackson nel ruolo di Nick Fury. I fan più occasionali del franchise potrebbero non correre a vedere un film che sembra arrivare con i compiti.

Di cosa parla The Marvels?

In The Marvels, che arriverà nelle sale italiane l’8 novembre, Carol Danvers alias Capitan Marvel (Brie Larson) ha rivendicato la sua identità dal tirannico Kree e si è vendicata dell’intelligenza Suprema. Ma le conseguenze indesiderate vedono Carol farsi carico del peso di un universo destabilizzato. Quando i suoi doveri la mandano in un anomalo tunnel spaziale legato a un rivoluzionario Kree, i suoi poteri si intrecciano con quelli della super-fan di jersey City, Kamala Khan (Iman Vellani) alias Ms. Marvel, e della nipote di Carol, ora astronauta SABRE, Capitano Monica Rambeau (Teyonah Parris). Insieme, questo improbabile tri deve fare squadra e imparare a lavorare di concerto per salvare l’universo come “The Marvels“. I Marvels vedranno anche il ritorno in franchising di Samuel L. Jackson nei panni di Nick Fury, saagar Shaikh nei panni di Aamir Khan, Zenobia Shroff nei panni di Muneeba Khan e Mohan Kapur nei panni di Yusuf Khan. I nuovi membri del cast includono Zawe Ashton, Park Seo-joon e Shamier Anderson. Prodotto dai Marvel Studios, The Marvels è diretto da Nia DaCosta con una sceneggiatura di DaCosta, Megan McDonnell ed Elissa Karasik.

E voi andrete a vedere The Marvels? Fatecelo sapere nei commenti!

CORRELATI