back to top

L’account Instagram di Loki cancella tutte le foto aggiungendo un aggiornamento criptico dopo il cliffhanger della seconda stagione

ATTENZIONE! QUESTO ARTICOLO CONTIENE SPOILER! PROSEGUITE NELLA LETTURA A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO!

L’ultimo episodio della seconda stagione di Loki si è concluso con il botto, letteralmente, uccidendo apparentemente una tonnellata di personaggi Marvel, tra cui il Victor Timely di Jonathan Majors. L’episodio si conclude addirittura con un flash, lasciando totalmente in sospeso l’integrità della TVA e il futuro di Loki, Sylvie, Mobius e altri. Nemmeno i critici hanno ricevuto nuovi episodi di Loki oltre a questo, quindi nessuno sa cosa accadrà in futuro alla serie TV Marvel. Nel tentativo di replicare l’incertezza in questo caso, l’account Instagram ufficiale di Loki si è ripulito e ha avvisato i follower di un post nuovo di zecca, l’unico sull’account, una foto di Miss Minutes sul TemPad inattivo con la semplice didascalia: “Accesso negato”.

I fan della Marvel sono rimasti perplessi non solo per il finale di Loki stagione 2 episodio 4, ma anche per l’aggiornamento dell’account instagram ufficiale di Loki. “Loki è ufficialmente un horror show ora”, ha scritto un utente in risposta al nuovo post. Lokilover476 ha postato in maiuscolo: “QUALCUNO HA RICEVUTO UN MESSAGGIO DALL’ACC?????????”; in risposta, uno ha aggiunto: “SI!!!! è sicuramente un bot in base ai commenti ma OH MIO DIO?????”. In breve, le cose si stanno facendo strane per Loki non solo su Disney+ ma anche sui social media.

Potete vedere il post QUI!

Loki stagione 2 episodio 4 – Il finale spiegato


Ecco i punti salienti per comprendere appieno cosa è successo in Loki, stagione 2, episodio 4, che ha portato al suo finale confuso:

  • Alla fine della stagione 1 di Loki, Sylvie ha ucciso Colui che Resta e ha causato l’espansione della Sacra Linea Temporale con rami che crescono a tal punto da renderla instabile.
  • Un tentativo di riparare la sacra linea temporale all’inizio della seconda stagione di Loki ha rivelato l’impossibilità di far rientrare in modo sicuro tutte le linee temporali ramificate senza l’aiuto di Miss Minutes o di Colui che Rimane. Di conseguenza, gli anelli che si trovano all’interno del Telaio del Tempo devono essere ampliati per tenere conto delle nuove ramificazioni della linea temporale.
  • OB e Victor Timely, una variante di Kang e quindi con un’aura simile a Colui che Rimane, collaborano per creare il Moltiplicatore di Produzione che espanderà gli anelli del Telaio del Tempo.
  • Dopo aver completato questo lavoro, diventa chiaro che Miss Minutes e Renslayer stanno lavorando per sabotarli, portando OB a resettare l’intero sistema TVA, il che permetterà a Loki e Sylvie di usare la loro magia nel TVA.
  • Con il moltiplicatore di flusso ora completato e una variante di Kang presente per aprire la porta, Victor si offre volontario per uscire dalla TVA e posizionare il congegno per riparare il Time Loom. L’unico problema è che ora all’esterno della TVA ci sono più radiazioni temporali di quante ce ne siano state quando Mobius è uscito nell’episodio 1 della stagione 2 di Loki.
  • Quando la porta si apre e Timely la attraversa, le radiazioni temporali lo fanno a pezzi, “spaghettandolo” sullo schermo, eliminando un’altra variante di Kang e distruggendo apparentemente la TVA.

Cosa succederà dopo? Chi lo sa! Ma mancano ancora due episodi alla seconda stagione di Loki, quindi la storia non è ancora finita.

spot_imgspot_img

CORRELATI