6 Fumetti DC da Regalare a Natale

Un fumetto è sempre un ottimo regalo, soprattutto se donato ad un vero fan del genere: rieccoci con i suggerimenti della nostra redazione per i regali di Natale Nerd, dopo i suggerimenti sui fumetti Marvel (se ve li siete persi vi mettiamo il link qui sotto), non potevano mancare i suggerimenti sui fumetti DC Comics.

Batman Hush

Un volume che raccoglie per intero la leggendaria saga firmata da Jeph Loeb e Jim Lee. Batman affronta una delle sue più iconiche nemesi moderne: il misterioso Hush. Nelle strade di Gotham City, intanto, si affrontano gli amici e i nemici di sempre dell’Uomo Pipistrello. Il caso più difficile e pericoloso mai affrontato dal Cavaliere Oscuro.

- PUBBLICITÀ -

The Killing Joke

Il Joker prende di mira il Commissario Gordon per dimostrare come sia possibile spingere un uomo fino al punto di non ritorno e verso la follia. Una delle storie di Batman più famose, proposta in edizione Absolute con cofanetto, con il fumetto in due versioni: con la colorazione originale e in versione “remastered”, firmata dallo stesso Brian Bolland, con la sceneggiatura originale di Alan Moore, una galleria d’illustrazioni e una storia tratta da Batman: Black and White.

All Star Superman

Per un diabolico piano di Lex Luthor Superman è messo di fronte alla propria mortalità… e vuole andarsene dopo aver fatto tutto il possibile per migliorare la Terra. Luthor, il Parassita, Bizarro, Lois Lane, Jimmy Olsen e tutti i protagonisti del mondo di Superman in una versione nuova e allo stesso tempo familiare. Una riscrittura moderna mito di Superman dalla coppia “all star” di Grant Morrison e Frank Quitely.

Crisi sulle Terre Infinite

Il Multiverso, l’insieme quasi infinito di mondi paralleli che dagli anni ’60 in avanti ha costituito il tessuto narrativo del DC Universe, si trova ad affrontare la più terribile minaccia mai verificatasi: un gigantesco muro di antimateria che annulla tutto ciò che incontra sul suo cammino. Migliaia di pianeti sono già stati distrutti, miliardi di esseri viventi sono morti. Tra i superstiti, quegli uomini che la natura o il caso hanno dotato di capacità superumane oltrepassano le barriere dello spazio e del tempo per unirsi sotto la guida del Monitor, benevolo e sapiente creatura aliena, in un’ultima, disperata resistenza contro il misterioso nemico all’origine della Crisi.

- PUBBLICITÀ -

Batman: Arkham Asylum

Quando il Joker rapisce lo staff dell’Arkham Asylum, l’ospedale psichiatrico dei supercriminali di Gotham, solo Batman può salvare la situazione. Una discesa nella follia, piena di simbolismi e livelli di lettura, che riscrive il mito di Batman per un’audience adulta. Una graphic novel in stile pittorico, corredata da un apparato critico che contiene la sceneggiatura completa e i dietro le quinte. Il fumetto che ha lanciato le carriere di Grant Morrison e Dave McKean.

Watchmen

In un mondo in cui i supereroi sono spariti per legge, una cospirazione mirata a ucciderli li fa ritornare in scena. Ma chi li vuole morti? E perché? Nel volume sono presenti i dodici episodi della serie. La saga che ha ispirato il film di Zack Snyder e la recente serie TV di Damon Lindelof.

Hot Topics

Marvel: Kevin Feige conferma la serie su Nova

Nonostante i numerosi viaggi nel cosmo Marvel e l'introduzione...

Cobra Kai 6: il sorprendente ritorno di un personaggio amato dai fan

L'inizio della fine di Cobra Kai è finalmente arrivato...

Chicago Fire 12: Anticipazioni episodi in onda il 24 luglio

Mercoledi 17 luglio su Italia 1, in prima serata,...

Elegoo Neptune 4 Pro e la Elegoo Mars 4 Ultra messe a confronto!

Grazie ad Elegoo abbiamo avuto l'opportunità di mettere alla...

The Boys 4 – chi è Larry Kripke?

Il finale della quarta stagione di Boys si è...
Correlati
spot_img
Available for Amazon Prime