back to top

Marvel: nuova miniserie per SHANG-CHI

Marvel Comics ha appena annunciato una nuova serie con protagonista Shang-Chi, per anticipare l’uscita del nuovo film del Marvel Cinematic Universe, Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings.

Come riportato dal The New York Times, questa miniserie uscirà a giugno e sarà formata da cinque numeri. Gene Luen Yang, conosciuto per la graphic novel American Born Chinese, si occuperà dei testi, con Philip Tan e Dike Ruan ai disegni. In un’intervista, Yang si è espresso così:

Voglio dire…è Shang-Chi. E’ probabilmente il più famoso supereroe asiatico, cioè, forse dovrei dire asiatico-americano.

Nella stessa intervista, Yang ha rivelato altri dettagli sulla serie, che coinvolgerà buona parte della famiglia di Shang-Chi, incluso il malvagio padre Zheng Zhu.

Suo padre è rimasto ancora un supercattivo; non vogliamo stravolgere questa idea, ma aggiungeremo nuovi dettagli. Zheng Zhu è in giro da molto tempo. Ha avuto altri figli oltre a Shang-Chi, quindi andremo a esplorare alcune di queste relazioni.

Diretto da Destin Daniel CrettonShang-Chi and the Legend of the Ten Rings avrà come interpreti Simu Liu, Tony Leung e Awkwafina. Il film uscirà nei cinema il 12 febbraio 2021.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

Viacbr

CORRELATI