back to top

Helstrom: Hulu pubblica il trailer della nuova serie Marvel

Hulu ha pubblicato filamente il trailer della nuova serie Helstrom, realizzata in co-produzione con Marvel Entertainment. La serie era stata annunciata nel 2019 e ora ha una data d’uscita, il 16 ottobre, e un trailer, che potete trovare nella copertina.

Helstrom è basata sui fumetti Marvel incentrati su Daimon Helstrom, il figlio di Satana, debuttati in un numero di Ghost Rider del 1973. Nella nuova serie egli è interpretato da Tom Austen, con sua sorella Santana interpretata da Sydney Lemmon. I due sono figli di un famoso serial killer e da quello che si evince dal trailer sembra che stiano cercando di fermare una sorta di orribile manifestazione sovrannaturale.

Helstrom trailer

Il trailer ha senza dubbio l’atmosfera inquietante di New Mutants-y ed è importante sapere che la serie doveva essere la prima di una lista di serie Marvel esclusive per Hulu sotto il banner “Adventures into Fear”. La franchise avrebbe dovuto includere una serie su Ghost Rider che sarebbe stata uno spin-of di Agents of S.H.I.E.L.D e molte altre ancora non identificate. Il capo di Marvel Television Jeph Loeb ha descritto i nuovi show come l’angolo “agghiacciante” del Marvel Cinematic Universe. Ma alla fine del 2019, Marvel Television è stata inglobata da Marvel Studios, Loeb è uscito di scena ed è subentrato Kevin Feige; quest’ultimo ha spostato l’interesse e il grande budget per le serie Disney+ . Così Ghost Rider è stato rimosso dallo sviluppo ed è rimasto solamente Helstrom. Si può capire il perché nel trailer non ci sia nemmeno la scritta “Marvel”, che sarebbe stata una grande pubblicità.

Cosa ne pensate di Helstrom e della faccenda? Per me è stato un gesto molto deludente da parte di Marvel! Non dimenticate di seguirci sui nostri social e su Nerdpool.it per rimanere aggiornati sul mondo del cinema e molto altro.

CORRELATI