back to top

Highlander: Henry Cavill nel reebot di Lionsgate

Secondo fonti vicine a Deadline Henry Cavill (Superman, The Witcher) è impegnato in una trattativa per ricoprire il ruolo principale nel reebot di Highlander di Lionsgate.

Highlander Henry Cavill Lionsgate Reebot
Henry Cavill

Inoltre Henry Cavill entrerebbe nella produzione del film, sotto l’ala del regista di John Wick Chad Stahelski che dirigerà una sceneggiatura scritta da Kerry Williamson.

Trama

Proprio riguardo alla sceneggiatura e alla trama di questo nuovo Highlander, al momento non sono emersi dettagli. Quindi ancora non sappiamo se sarà un reebot che attinge ai film precedenti o se Henry Cavill impersonerà un personaggio del tutto nuovo.

Produzione

Però sappiamo che la produzione del film è in moto da un po’ e vede la partecipazione di Ryan Reynolds a Justin Lin. Proprio la produzione di Highlander è affidata Neal H. Moritz e Josh Davi mentre Amanda Lewis, Patrick Wachsberger e Gregory Widen saranno i produttori esecutivi. Anche Peter Davis, il produttore originale del primo film, era nel gruppo di produzione prima della sua prematura scomparsa avvenuta lo scorso febbraio.

Precedenti

Highlander Henry Cavill Lionsgate Reebot
Highlander Henry Cavill Lionsgate Reebot

Ricordiamo che il primo Highlander del 1986 vide protagonisti Christopher Lambert, Sean Connery e Clancy Brown che impersonarono esseri immortali che attraverso combattimenti all’ultimo sangue acquisivano più potere. Questo film ha dato vita a quattro sequel e tre serie televisive, inclusa la popolare serie USA con Adrian Paul. Il prossimo con la probabile partecipazione di Henry Cavill sarà quindi il quinto della serie. Questo per Cavill sarà invece l’ennesimo ingresso in un franchise di successo e dal grande segiuto di fan dopo The Witcher.

Detto ciò non ci resta che attendere nuove informazioni e sviluppi sul reebot dell’ Highlander di Lionsgate.

E voi? Cosa ne pensate? Come sempre fatecelo sapere qui nei commenti.

Infine per questa e altre news su cinema e tanto altro ancora, seguiteci qui su Nerdpool.

CORRELATI