back to top

The Boys 3: prima immagine di Jensen Ackles nei panni di Soldier Boy

Finalmente possiamo dare un primo sguardo a Jensen Ackles nel ruolo di Soldier Boy; che apparirà nella prossima stagione di The Boys.

Sebbene le foto del set precedentemente pubblicate dallo showrunner Eric Kripke e dalla star Karl Urban abbiano rivelato la folta barba dell’attore, questa è la prima volta che vediamo una foto ufficiale di Ackles.

La costumista di The Boys, Laura Jean Shannon, ha dichiarato:

Il nostro obiettivo era quello di evidenziare un’era passata di aperta mascolinità e grinta. Abbiamo pensato a una qualità tutta americana, fondata su un militare, la praticità del soldato con una forte dose di spavalderia da cowboy della vecchia scuola. Sapevamo che l’attore doveva avere l’aspetto e le doti di Steve McQueen con un atteggiamento alla John Wayne – fortunatamente Jensen Ackles incarna tutto questo

Nei fumetti originali di The Boys, Garth Ennis e Darick RobertsonSoldier Boy è il primo supereroe. Gli è stata iniettata una versione imperfetta del Composto V nel 1944, e inviato per uccidere i soldati tedeschi. Soldier Boy è rimasto alle dipendenze di Vought International per un po’ di tempo e ha persino incrociato la strada di Lady Liberty (Stormfront).

Kripke sul ruolo di Ackles nella terza stagione di The Boys aveva detto:

QUANDO ERO BAMBINO, AVEVO UN SOGNO FOLLE E IMPOSSIBILE: FORNIRE A JENSEN ACKLES UN LAVORO RETRIBUITO. SONO FELICE DI POTER DIRE CHE IL SOGNO SI È AVVERATO. JENSEN È UN ATTORE STRAORDINARIO, UNA PERSONA ANCORA MIGLIORE, ODORA DI BISCOTTI CALDI CON GOCCE DI CIOCCOLATO E LO CONSIDERO UN FRATELLO. NEI PANNI DI SOLDIER BOY, IL PRIMISSIMO SUPEREROE, PORTERÀ COSÌ TANTO UMORISMO, PATHOS E PERICOLO AL RUOLO. NON VEDO L’ORA DI ESSERE DI NUOVO SUL SET CON LUI E PORTARE UN PO’ DI SUPERNATURAL A THE BOYS

Le prime due stagioni di The Boys sono disponibili su Amazon Prime Video, con la stagione 3 attualmente in lavorazione.

Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI