back to top

Guilty Gear Strive: ecco la guida starter per Goldlewis

Ecco la guida dedicata alle basi di Goldlewis Dickinson!

Pochi giorni fa Arc System Works ha condiviso il trailer d’annuncio di Goldlewis Dickinson, il primo personaggio DLC di Guilty Gear Strive. Per poter giocare nei suoi panni, se siete possessori del Season Pass dovrete aspettare il 27 luglio, o il 30 nel caso desideriate l’acquisto individuale. Ad ogni modo, proprio come vi avevamo anticipato, la casa di sviluppo ha condiviso una video guida dedicata al massiccio segretario della difesa USA. Proprio come lasciava intuire il trailer di qualche giorno fa, il suddetto basa buona parte della sua offensiva sugli attacchi con la bara. Behemot Typhoon è infatti un attacco eseguibile con la pressione di una mezza luna e il comando Heavy Strike: può essere attivato in aria e in qualsiasi direzione. A seconda della direzione dell’imput, questa special ha delle caratteristiche differenti, per un totale di otto versioni.

Passando alle altre special, Goldlewis è dotato di un indicatore denominato Security Level che si ricarica nel tempo. Quest’ultimo è indispensabile per l’esecuzione di alcune mosse la cui potenza è determinata dal livello dell’indicatore. Dopo che avrete utilizzato una mossa speciale l’indicatore si svuoterà, quindi dovrete utilizzare ogni tecnica accuratamente. Le mosse in questione sono Thunderbird e Skyfish, rispettivamente il proiettile e la gatling viste nel trailer di presentazione. Infine, come ogni altro personaggio di Guilty Gear Strive, Goldlewis dispone di due potenti super che potete ammirare nel video qui sotto.

Se volete saperne di più su Guilty Gear Strive vi rimandiamo alla nostra recensione, inoltre, vi invitiamo a seguire Nerdpool.it per tutte le novità relative al mondo videoludico!

CORRELATI