back to top

Daredevil, arriva la brutale resa dei conti con Kingpin

L'artista di Devil's Reign, Marco Checchetto, offre un'anteprima al numero finale della serie, promettendo un epico scontro tra Matt Murdock e Wilson Fisk.

Il disegnatore di Devil’s Reign, Marco Checchetto, ha pubblicato sul suo account Twitter la cover dell’imminente numero finale della serie limitata da lui curata. Qui vediamo una sanguinosa e brutale resa dei conti tra Daredevil e Kingpin. E mentre Matt Murdock e Wilson Fisk si scambiano colpi proibiti sulla cover, Luke Cage e Purple Man si sfidano sullo sfondo.

La resa dei conti finale tra Daredevil e Kingpin nel numero 6 è il culmine di diverse vicende durate l’opera di rinnovamento della testata da parte dello scrittore Chip Zdarsky su Daredevil, iniziata nel 2019 e che ha posto le basi per Devil’s Reign. Nonostante abbia sposato Typhoid Mary e organizzato una tregua temporanea con il Diavolo di Hell’s Kitchen, Fisk si è infuriato alla fine di Daredevil  #36 scoprendo che i suoi file segreti sulla vera identità di Daredevil erano stati manomessi. All’inizio di Devil’s Reign # 1,  Fisk ha affrontato Matt Murdock su questo argomento, definendolo un ipocrita che “si reputa un santo… ma in realtà è il diavolo“.

Devil’s Reign #6 sarà in vendita il 6 aprile dalla Marvel negli USA.

ViaCBR

CORRELATI