back to top

Daredevil: Born Again mostra per la prima volta un sorprendente villain

Sembra che Muse apparirà definitivamente in Daredevil: Born Again. Sebbene il villain sia stato mostrato nella prima serie di foto del set la scorsa settimana, solo il suo nome era visibile su un graffito. Ora è emerso un video che mostra qualcuno che dipinge con lo spray il pezzo, il che significa che Muse apparirà in carne e ossa a un certo punto di Daredevil: Born Again.

Nella foto del set che sta facendo il giro del web, si vede una controfigura che dipinge con lo spray un graffito con due versioni di Kingpin (Vincent D’Onofrio). Il video è abbastanza distante da non permettere di vedere molto di Muse stesso, o se sarà simile alla sua controparte fumettistica.

Nel materiale di partenza, Muse era un artista che utilizzava il sangue, spesso quello degli Inumani, per completare molti dei suoi dipinti. Ha anche avuto degli scontri sia con Daredevil che con il Punisher, un altro personaggio che tornerà durante gli eventi di Daredevil: Born Again.

Chi tornerà in Daredevil: Born Again?


Oltre a Charlie Cox nei panni dell’eroe principale, Daredevil: Born Again vedrà anche il ritorno di Vincent D’Onofrio nel ruolo di Wilson Fisk/Kingpin. Questo mese, entrambi gli attori sono tornati anche per Echo di Marvel Studio. Oltre al vociferato ritorno di Jon Bernthal nel ruolo di Frank Castle/The Punisher, Wilson Bethel (Bullseye), Deborah Ann Wall (Karen Page) e Elden Henson (Foggy Nelson) torneranno tutti nella serie.

“Siamo molto eccitati. Queste sceneggiature sono fantastiche. Abbiamo due grandi registi”, ha dichiarato recentemente D’Onofrio a ComicBook.com. “Io e Charlie [Cox] ci parliamo. Parliamo tutti i giorni e lavoriamo ogni giorno su alcune cose. Mi sento eccitato, come quando stai per iniziare un nuovo lavoro che sai che sarà pieno di lavoro. Sai, sei super eccitato e pensi: “Oh, ci siamo. Ci siamo”.

CORRELATI