back to top

Shangri-La Frontier: in arrivo un anime e un videogioco

Il manga Shangri-La Frontier di Katarina e Ryousuke Fuji diventerà presto un anime e un videogioco.

Sono usciti in mattinata un trailer di quattro minuti, dove vediamo il protagonista e tanti altri personaggi, e una prima immagine dell’anime.

La trasposizione animata di Shangri-La Frontier uscirà nel 2023. Tra i membri dello staff troviamo Toshiyuki Kubooka (Wandering Witch: The Journey of Elaina) come regista, Kazuyuki Fudeyasu come compositore e sceneggiatore, Hiroki IkeshitaAyumi Kurashima, Satoshi Sakai (direttore delle animazioni per The Seven Deadly Sins: Cursed By Light) e non solo.

Tra i membri del cast figurano Yuuma Uchida per Senraku/Rakuro Hizutome, Azumi Waki come Saiga-0/Rei Saiga, Youko Hikasa per Arthur Pencilgon/Towa Amane, Makoto Koichi per Oicazzo/Rei Omi, Rina Hidaka farà Emul e Akio Ootsuka per Weiss Ash.

Per quanto riguarda il gioco, per il momento sappiamo che sarà sviluppato da Netmarble Nexus e pubblicato per Netmarble.

Il manga pubblicato da Kadokawa di Shangri-La Frontier è iniziato nel 2020 e ha all’attivo 8 volumi, con il nono in uscita il 15 luglio in Giappone. La storia si basa sulla web novel di Katarina, partita nel 2017 e pubblicata su Shousetsuka ni Narou.

In Italia, Planet Manga ha pubblicato al momento due volumi, usciti in doppia edizione, regular e con allegati dei racconti extra. Se volete saperne di più trovate qui la recensione del primo volume!

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo degli anime.

CORRELATI