back to top

Dragon Ball Super: cosa annuncerà il Jump Fest?

Attesa la nuova serie animata del franchise

Dopo la fine di Dragon Ball Super, i fans hanno acclamato a gran voce il ritorno della serie. Con l’uscita del film i rumors erano aumentati a dismisura. Il Jump Fest cosa rivelerà?

La convention Jump Fest di Shueisha celebra e promuove nuove uscite. I fans di Dragon Ball Super sono in trepida attesa dell’annuncio ufficiale.
Il nuovo arco narrativo è alle porte per il manga, ma cosa succederà alla serie animata?

La copertina del prossimo numero del V- Jump

Ci sono buoni propositi per delle premiere della serie che vedranno luce in primavera/estate 2019. Questi rumors potrebbero essere confermati proprio al Jump Fest.
Sicuramente una nuova serie sarebbe sensata per il franchise che è tornato in auge con Super. A differenza di Dragon Ball GT, Super è stato prodotto con la supervisione di Toriyama e una nuova serie a seguito di quella appena conclusa, potrebbe soddisfare sia i fans che lo stesso Toriyama

I presupposti per una nuova serie di Dragon Ball Super ci sono tutti: l’anime era stato troncato introducendo angeli, dei della distruzione e un elevato numero di universi.
Il manga introduce il nuovo arco narrativo chiamato “il prigioniero della pattuglia galattica” ed il film, appena uscito nelle sale giapponesi, ha introdotto nuovi elementi che potrebbero esser utilizzati nella futura serie.

Non resta che attendere il Jump Fest sperando in qualche maggiore conferma.

Leggi anche:

CORRELATI