back to top

Elden Ring Shadow of the Erdtree, è ufficiale!

Dopo le svariate voci su un’espansione di Elden Ring, mai effettivamente confermate, arriva a sorpresa l’annuncio che i fan aspettavano da un anno. Il reveal arriva in modo insolito rispetto ad un vero e proprio evento di presentazione, ma ora “Shadow of the Erdtree” è ufficiale!

A rivelarlo è stato Yasuhiro Kitao, producer di Elden Ring, che in un tweet ci ha regalato questa sopresa giusto in tempo per l’anniversario del gioco. Successivamente, gli account social di Fromsoftware hanno condiviso altre informazioni sul gioco ma, almeno per il momento, non ci è dato conoscere il periodo di lancio dell’espansione. Che il momento del reveal ufficiale arrivi sul palco dell’E3 2023?

Elden Ring è disponibile da febbraio 2022 su Playstation 4, Playstation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC. Il gioco, grande successo di Fromsoftware dopo i vari Souls e Sekiro, è ora in attesa della sua prima, grande espansione. Nel gioco base ci è chiesto di vestire i panni di colui che è conosciuto come il Senzaluce e, come da tradizione, affrontare orde di nemici e boss affamati del nostro sangue.

E voi, cosa ne pensate? Siete contenti di tornare finalmente a rivestire i panni del Senzaluce, o avreste preferito l’annuncio di un nuovo gioco di Fromsoftware? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti su questo e su molti altri argomenti nerd!

CORRELATI