back to top

Gli Anelli del Potere: la seconda stagione si arricchisce di star della Justice League e di 007

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere annuncia Ciarán Hinds, Rory Kinnear e Tanya Moodie in ruoli ricorrenti per la seconda stagione.

Il cast della serie Prime Video Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere cresce per la seconda stagione.

Il servizio di streaming ha annunciato l’aggiunta di tre nuovi membri del cast: Ciarán Hinds, Rory Kinnear e Tanya Moodie, tutti con ruoli ricorrenti nel prossimo capitolo della saga fantasy. Al momento in cui scriviamo, non si conoscono i personaggi che ciascuno interpreterà, ma è probabile che maggiori dettagli verranno condivisi nel prossimo futuro.

Molti fan conosceranno Hinds grazie a Justice League di Zack Snyder, in cui ha doppiato il cattivo Steppenwolf. L’attore, candidato all’Oscar, è apprezzato anche per i suoi ruoli in Harry Potter e i Doni della Morte Parte 2, Frozen 2, Game of Thrones e Belfast. Kinnear è noto per aver interpretato Bill Tanner in diversi film di 007, tra cui Quantum of Solace, Skyfall e Spectre, oltre che per il suo lavoro televisivo, tra cui Penny Dreadful e Our Flag Means Death. Moodie ha già recitato in franchise come Star Wars: Episodio IX – L’ascesa di Skywalker, L’uomo che cadde sulla Terra e L’impero della luce.

Gli Anelli del Potere è una storia enorme

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere si è rivelato un successo sbalorditivo per Prime Video, con la Stagione 1 che si è guadagnata il titolo di prima assoluta del servizio e di produzione originale più vista della piattaforma. Adattata dalle opere dell’amato autore fantasy J.R.R. Tolkien, la serie è ambientata mille anni prima del viaggio de La Compagnia dell’Anello e racconta la creazione dei manufatti del titolo insieme all’ascesa di Sauron.

Sebbene i dettagli sulla trama della seconda stagione de Gli Anelli del Potere rimangano in gran parte avvolti nel mistero, Vernon Sanders, Head of Global TV di Amazon Studios, ha promesso ai fan che la portata della storia non potrà che diventare più grande. “Penso che il pubblico possa aspettarsi uno show che, pur rimanendo fedele a se stesso, senta che la posta in gioco è sempre più alta e ora che gli anelli sono in gioco, vedere cosa possono fare e vedere come le varie fazioni all’interno del mondo affrontano queste implicazioni”, ha detto Sanders. “Penso che sarà davvero avvincente”. Il dirigente ha poi dichiarato che la seconda stagione sarà caratterizzata da “battaglie più grandi” e da diversi momenti iconici tratti dai libri e dalle appendici di Tolkien.

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere Stagione 2 non ha ancora una data di uscita. La stagione 1 è disponibile in streaming su Prime Video.

FONTECBR

CORRELATI