back to top

The Flash: il merchandising mostra un nuovo look del costume di Batfleck

Un nuovo merchandising ispirato a The Flash è appena stato diffuso online, offrendo ai fan la migliore visione del costume aggiornato di Batman (Ben Affleck) nel prossimo film dei DC Studios.

Il prodotto in questione è l’action figure di Batman da 7 pollici di McFarlane Toys, le cui foto sono recentemente apparse sul sito web del punto vendita Entertainment Earth. Con una replica in scala molto dettagliata del costume di Affleck, l’action figure mette in evidenza diverse differenze tra questa Batsuit e quelle indossate dalla star nelle sue precedenti uscite sul grande schermo. Tra le modifiche di rilievo apportate alla Batsuit figurano un emblema del pipistrello più scuro sulla piastra del petto e una finitura metallica più lucida per l’armatura in generale. Sono assenti anche gli occhiali tattici che hanno debuttato in Justice League del 2017. L’action figure di Batman di McFarlane Toys è già disponibile per il pre-ordine e verrà spedita nell’aprile 2023.

Non è nemmeno l’unico giocattolo di Flash legato a Batman in arrivo per i fan. Anche la linea di prodotti DC Multiverse è destinata ad espandersi con l’introduzione di una nuova Batcicletta modellata sul mezzo di Affleck nell’attesissimo blockbuster. La Batcycle del DC Multiverse è dimensionata per ospitare l’action figure di Batman da 7 pollici di McFarlane Toy e condivide diverse caratteristiche con la sua controparte del grande schermo. Tra queste, il caratteristico design a doppia ruota anteriore e i cannoni laterali della Batcycle di Flash.

The Flash arriva nei cinema il 16 giugno 2023.

CORRELATI