back to top

Marvel’s Secret Invasion: il promo rivela la data di uscita del nuovo trailer

L’Universo Cinematografico Marvel sta per ricevere un’importante cospirazione. Venerdì ha fatto il suo debutto in televisione un nuovo promo della prossima serie Secret Invasion.

Oltre a mostrare brevi filmati della serie live-action, il promo ha confermato che il secondo trailer completo arriverà domenica 2 aprile. Il trailer di Secret Invasion farà il suo debutto durante la partita di Baseball della domenica sera di ESPN, che inizierà alle 19.00. Questo avviene dopo che la data di uscita di Secret Invasion è stata confermata ufficialmente questa settimana, insieme a una serie di foto promozionali dello show.

Di cosa parla Secret Invasion?


Secret Invasion sarà incentrato sui veterani del MCU Nick Fury (Samuel L. Jackson) e Talos (Mendelsohn) alle prese con un’invasione di Skrull mutaforma che si sono infiltrati in tutti gli aspetti della vita sulla Terra. Tra gli altri veterani del MCU ci saranno Smulders nel ruolo di Maria Hill, Don Cheadle nel ruolo di James “Rhodey” Rhodes / War Machine e Martin Freeman nel ruolo di Everett K. Ross. Tra i nuovi membri del cast figurano Emilia Clarke, Kingsley Ben-Adir, Olivia Colman, Carmen Ejogo, Christopher McDonald, Dermot Mulroney e Killian Scott. La serie sarà scritta e prodotta esecutivamente da Kyle Bradstreet e diretta da Thomas Bezucha e Ali Selim.

“Sembra così bello”, ha dichiarato Smulders in un’intervista rilasciata all’inizio dell’autunno, “e ha un tono molto diverso da quello che ho visto nel MCU. Voglio dire, avere Sam [Jackson] in qualsiasi cosa è un’emozione da guardare, ma penso che il suo personaggio sia davvero impostato in un modo molto interessante che ho sempre voluto vedere”.

“È la cosa più profonda che sono riuscita a mostrare di Maria Hill”, ha continuato Smulders. “Questo è il bello di queste serie che la Marvel sta facendo, sei in grado di ottenere davvero la backstory di questi personaggi. Quali sono le conversazioni che avvengono quando sono seduti a bere un caffè? Non è come dire: “Dobbiamo prendere i cattivi! Dobbiamo prendere la cosa! Dobbiamo salvare di nuovo il mondo!”. È come se dicessero: “Facciamo due chiacchiere, andiamo a fare una passeggiata”. Abbiamo la possibilità di vedere questo tipo di momenti e di essere un po’ più intimi con i personaggi”.

CORRELATI