back to top

Pirati dei Caraibi: nuovo progetto senza Johnny Depp

Iniziato il nuovo anno, alcune case produttrici hanno nuovi progetti in mano. Un esempio è la popolare casa di Topolino, o meglio la Disney, che ha in progetto di girare un nuovo film dei “Pirati dei Caraibi”, stavolta però senza il capitano Jack Sparrow (Johnny Depp).

Nuovo film Disney dei Pirati dei Caraibi senza Jack Sparrow (Johnny Depp).

Esatto avete letto bene, i Pirati dei Caraibi senza il capitano più irriverente ma allo stesso tempo simpatico e buffo!

Questa scelta ha portato però a un grande vantaggio alla Disney.

Facendo così potrebbe risparmiare ben 90 milioni di dollari! Infatti, se riguardiamo il budget dei precedenti film vediamo che “La Vendetta di Salazar” è costato 230 milioni di dollari, mentre “Oltre i Confini del Mare” 378.5 milioni di dollari. Contando il costo dell’ultimo film, il prossimo senza Johnny Depp verrebbe a costare circa intorno ai 140 milioni di dollari. Un bel risparmio, che magari verrà compensato dagli incassi!

Nuovo film Disney dei Pirati dei Caraibi senza Jack Sparrow (Johnny Depp).

Il progetto si trova nelle mani degli sceneggiatori Paul Wernick (Zombieland) e di Rhett Reese (Deadpool). L’idea del progetto è quella di seguire la saga dei “Pirati dei Caraibi” con l’introduzione di alcuni nuovi personaggi.

I produttori sono consapevoli che senza Depp il film avrà, molto probabilmente, meno successo e meno incassi, ma questo non li “abbatte”. Infatti sono molto convinti che il film avrà ugualmente successo!

Aspettiamo altre notizie riguardanti questo nuovo progetto e vi terremo aggiornati! Se volete rimanere sintonizzati con le news sul cinema cliccate QUI!

CORRELATI