back to top

My Hero Academia: The Movie – Two Heroes [Trailer]

My Hero Academia: The Movie – Two Heroes sarà al cinema il 23 e 24 marzo.

Per sapere tutte le informazioni sulle prevendite e le sale dove proietteranno il film andate sul sito ufficiale di Nexo Digital.

Nel lungometraggio My Hero Academia: The Movie, avremo modo di ritrovare i nuovi eroi della serie al loro debutto cinematografico in una storia originale. Nuovi personaggi e vecchie conoscenze ci regaleranno anche un inedito sguardo al passato di All Might.

La Stagione degli Anime al Cinema è un progetto esclusivo di Nexo Digital distribuito in collaborazione con Dynit e col sostegno dei media partner Radio DEEJAY, MYmovies.it, Lucca Comics & Games e VVVVID.

Sinossi My Hero Academia: The Movie – Two Heroes

All Might è invitato presso “I-Island”, un’isola artificiale dove i migliori scienziati del mondo eseguono ricerche sui Quirk. Decide di portare con se il suo allievo Izuku Midoriya e gli ricorda di non dire al suo buon amico, ex partner, e scienziato, il professor David Shield, il segreto del loro Quirk: All for one. Dopo il loro arrivo, vengono accolti da Melissa Shield, la figlia di David e una studentessa dell’accademia dell’isola che spera di diventare uno scienziato proprio come suo padre.
Un misterioso villain attaccherà la fiera, dal nome ‘I Expo’, dando inizio al piano per sradicare la società degli eroi. Midoriya sarà in grado di salvare tutti da questa crisi senza precedenti?

Leggi anche:

CORRELATI