Jump Force: disponibile il trailer di lancio

Trailer di lancio del nuovo picchiaduro di Bandai, disponibile già da domani per chi possiede la Ultimate Edition.

0

È uscito poche ore fa il trailer di lancio di Jump Force, picchiaduro di Bandai Namco che porterà sul ring i pilastri sacri di Weekly Jump del passato e del presente in occasione del cinquantesimo anniversario di quest’ultima.

Bandai Namco One Piece Dragon Ball Shonen Jump

Il trailer, oltre a darci nuovi spunti sul come i nostri eroi si incontreranno, si concentra soprattutto sugli scontri tra personaggi classici quali Goku, Rufy e Naruto e personaggi molto più freschi, come Midoriya e Boruto.
Gli scontri si svolgeranno sia in arene cittadine che in arene più “classiche” dei rispettivi universi di provenienza dei personaggi in uno stile realistico, caratteristica particolare che distingue Jump Force dai predecessori.

Ma chi troveremo in Jump Force?

Al momento, il roster confermato è: Goku, Vegeta, Trunks Adulto, Piccolo, Freezer e Cell perfetto da Dragon Ball; Rufy, Zoro, Sanji, Sabo, Boa Hancock e Marshall D. Teach da One Piece; Naruto, Sasuke, Kakashi, Gaara, Kaguya e Boruto da Naruto; Asta da Black Clover; Ichigo, Rukia, Renji e Sosuke da Bleach; Ryo da City Hunter; Dai da Dragon Quest; Gon, Killua, Kurapika e Hisoka da Hunter x Hunter; Kenshiro da Ken il Guerriero; Kenshin e Makoto da Kenshin Samurai Vagabondo; Jotaro e Dio Brando da Le Bizzarre Avventure di Jojo; Midoriya da My Hero Academia; Pegasus e Sirio da I Guerrieri dello Zodiaco; Yugi da Yu-Gi-Oh; Yusuke e Toguro minore da Yu Degli Spettri.
Oltre a questi, ci sono Kane e Galena creati appositamente per il gioco.
Come confermato, invece, Light Yagami e Ryuk di Death Note non saranno personaggi giocabili.

Jump Force trailer lancio

Jump Force è in uscita il 15 Febbraio 2018 su PS4, Xbox One e PC via Steam.
Per i possessori della Ultimate Edition, invece, il titolo di Bandai Namco è disponibile già da domani.

Che ne pensate di Jump Force? Fatecelo sapere nei commenti e date un occhio anche a queste altre notizie di NerdPool:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui