Game of Thrones 8, Speciale dietro le quinte: George Lucas sul set

0

Game of Thrones 8, l’attesa è finita, ieri notte (ora italiana) è andato in onda il primo episodio dell’ultima stagione della serie più acclamata degli ultimi anni. La pagina ufficiale di GOT ha rilasciato questo video Speciale dietro le quinte del primo episodio. Sul set c’era anche un personaggio più che noto.

“Quando abbiamo scoperto che George Lucas voleva venire sul set, all’inizio abbiamo pensato fosse uno scherzo. Poi ci siamo esaltati e poi innervositi, perché è George Lucas!”

Hanno dichiarato DB Weiss e David Benioff a riguardo della visita di Lucas sul set dell’ottava stagione di Game of Thrones. “Lucas si sedeva sulla mia poltroncina da regista una cosa fichissima”, aggiunge David Nutter nel lungo speciale dietro le quinte del primo episodio, diffuso poche ore fa dalla HBO. “L’ho mandato a parlare a Kit Harington ed Emilia Clarke…” . Questo e molto altro nello Spaciale dietro le quinte.

Gli Articoli più interessanti su questa nuova stagione:
Guida e Schede

La première dell’ottava stagione de Il Trono di Spade è andata in onda il 14 aprile su HBO. In Italia la prima puntata è stata trasmessa in lingua originale su Sky Atlantic in contemporanea con gli USA nella notte fra il 14 e il 15 aprile. Per scoprire le date e gli orari di tutti gli episodi, leggete la nostra guida alla visione di GoT8.

Nell’ultima e attesissima stagione di Game of Thrones (qui la nostra scheda) tra i tanti personaggi torneranno sicuramente Daenerys (Emilia Clarke), Jon Snow (Kit Harington), Tyrion (Peter Dinklage), Cersei (Lena Headey), Jaimie Lannister (Nikolaj Coster-Waldau), Sansa (Sophie Turner), Arya (Maisie Williams) e Bran (Isaac Hempstead-Wright).

Chi siederà sul Trono di Spade secondo voi? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui