back to top

Critical Mode anche in Kingdom Hearts III: oggi il rilascio

L'annuncio su Twitter del game director Tetsuya Nomura

Anche Kingdom Hearts III avrà finalmente la Critical Mode. Si conclude quindi l’attesa per i fan della saga Square Enix che fin dal rilascio dell’ultimo capitolo speravano in un’implementazione di tale modalità.

Già a febbraio scorso la notizia dell’arrivo di un DLC era stata accolta con entusiasmo dal mondo videoludico. Gli sviluppatori avevano infatti parlato di nuove espansioni del gioco ma anche dell’aggiunta della Critical Mode. Per chi non lo sapesse, questa aumenta la difficoltà del gioco, raddoppiando il danno che i nemici possono infliggere e dimezzando il danno del giocatore. La mode è stata implementata per la prima volta nella release Kingdom Hearts II Final Mix o Kingdom Hearts: Birth by Step per alcuni.

Ieri il game director Tetsuya Nomura ha annunciato l’arrivo della modalitá in Kingdom Hearts III direttamente dall’account Twitter ufficiale.

Via: @KINGDOMHEARTS

L’implementazione della Critical Mode farà parte di un aggiornamento completamente gratuito, buona notizia per i videogiocatori. Nessun costo imprevisto a quanto pare, per il momento. Inoltre, Nomura ha fatto notare che ci sarà “qualche cambiamento rispetto ai giochi precedenti“. Non è ancora nota l’entità di questi cambiamenti e le eventuali discrepanze rispetto all’esperienza di gioco precedente. Sicuramente nei prossimi giorni se ne sentirà parlare!

“Kingdom Hearts III racconta la storia del potere dell’amicizia e della luce contro l’oscurità. Sora e i suoi amici intraprendono un’avventura pericolosa, ambientata in una vasta gamma di mondi Disney e Pixar. Kingdom Hearts racconta il viaggio di Sora, erede inconsapevole di uno spettacolare potere, affiancato da Paperino e Pippo. Insieme tenteranno di fermare la forza malvagia nota come Heartless dall’invadere e sovrastare l’intero universo. Sora, Paperino e Pippo si uniscono a vecchi e nuovi personaggi Disney-Pixar per superare tremende sfide e perseverare contro l’oscurità che minaccia i loro mondi”

Via: Kingdom Hearts 3

Kingdom Hearts III è attualmente disponibile per PlayStation 4 e Xbox One.

Cosa pensate della Critical Mode in Kingdom Hearts III? Fatecelo sapere nei commenti! Continuate a seguirci su Nerdpool.it per non perdervi le migliori notizie!

CORRELATI