back to top

Pennyworth: un teaser trailer presenta Thomas Wayne

Un teaser trailer di Pennyworth ci presenta Thomas Wayne, il futuro padre di Bruce Wayne, l’uomo destinato a diventare Batman.

https://www.facebook.com/PennyworthOnEPIX/videos/469536640476782/

“Thomas Wayne rimarrà invischiato in un mondo fatto di coperture. Si trova nel Regno Unito, sta lavorando per una compagnia americana come analista finanziario, o comunque si spaccia come tale. E Thomas ha davvero bisogno di qualcuno che gli guardi le spalle. Ha scoperto questa grossa frode, e non è il tipo da impugnare una pistola e usarla”. Queste sono le parole nel teaser di Ben Aldridge, l’attore che interpreta Thomas Wayne.

In questa prima stagione, composta da 10 episodi, Wayne richiederà l’aiuto di Alfred come addetto alla sua sicurezza personale, soprattutto quando si troverà di fronte Lord Harwood e Bet Sykes, due personaggi in lotta tra loro per portare scompiglio in città.

La nuova serie vede Jack Bannon nel ruolo di un ventenne Alfred Pennyworth, che decide di avviare la sua società di sicurezza privata dopo aver prestato servizio come soldato della SAS britannica. Questa attività permette ad Alfred di avvicinarsi ad un giovane miliardario di nome Thomas Wayne, interpretato da Ben Aldridge. Il resto del cast include Paloma FaithJason Flemyng, Ryan FletcherHainsley Lloyd BennettEmma Paetz e Polly Walker.

pennyworth trailer thomas wayne bruce batman

I trailer mostrati fino ad ora, sono sufficienti per farci capire che questa non sarà come qualsiasi altra serie legata a Batman a cui fino ad oggi abbiamo assistito. Al contrario, Pennyworth sembra molto più simile a un thriller di spionaggio della vecchia scuola, che è esattamente quello che i produttori stavano cercando.

Sinossi

“La serie drammatica di 10 episodi prodotta dalla Warner Horizon Scripted Television è basata sui personaggi DC creati da Bob Kane e Bill Finger. Segue il leggendario maggiordomo di Bruce Wayne, Alfred Pennyworth (Jack Bannon), un ex soldato britannico dei Servizi aerei speciali (SAS), che crea una compagnia di vigilanza e va a lavorare con il giovane miliardario Thomas Wayne (Ben Aldridge), che non è ancora il padre di Bruce, nella Londra degli anni sessanta.”

Il cast

Paloma Faith interpreta Bet Sykes, protagonista malvagia della serie, accanto a lei troviamo: Jason FlemyngRyan FletcherHainsley Lloyd BennettEmma Paetz e Polly Walker.

Bruno Heller figura come produttore esecutivo e sceneggiatore. Il produttore esecutivo e regista Danny Cannon ha promesso uno show sconvolgente, con un Rating R. Ha inoltre aggiunto che sarà ambientato negli anni ’60, in una Londra rivista attraverso l’ottica della DC.

Cosa ne pensate? Siete curiosi di guardare Pennyworth? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti.

CORRELATI