back to top

San Diego Comic-Con 2019: Katie Cassidy Rodgers sul debutto alla regia nella stagione finale di Arrow

Per probabilmente l’ultima volta il cast di Arrow è presente al San Diego Comic-Con 2019. Numerose le notizie in generale di questo periodo riguardanti l’Arrowverse. In un’intervista per Entertainment Weekly, Katie Cassidy Rodgers, l’attrice che i fans della serie ben conoscono come Laurel Lance, parla del suo debutto alla regia.

La Cassidy dirigerà infatti uno dei dieci episodi che comporranno l’ottava e finale stagione di Arrow.
Questo nuovo ruolo per l’attrice era in aria da tempo.

“Attraverso gli anni ho sempre voluto farlo e ho appena iniziato a far sempre più affiancamento e di recente ho fatto il programma per i direttori della Warner Bros, il che è stato incredibile. Sarà divertente. Non vedo l’ora di dirigervi tutti!”

Katie Cassidy Rodgers non è la prima attrice delle serie della The CW a ricoprire quel ruolo.
Di recente infatti la notizia della collega Melissa Benoist: l’attrice farà il suo debutto alla regia nella prossima e quinta stagione dello show di cui è protagonista, Supergirl.
Lo stesso farà Caity Lotz, Sara Lance, per la quinta stagione di Legends of Tomorrow.

Dall’intervista anche una dichiarazione di Stephen Amell riguardo la serie giunta ormai al termine.

“Spero semplicemente che le persone si godano la corsa nell’ultima stagione. I primi sette episodi portano al crossover come se stessimo suonando le nostre hit migliori, così per parlare ed alludere ai momenti memorabili presenti nel corso della serie”

La Cassidy aggiunge a riguardo:

“Sembra quasi un tributo, in un certo senso, l’intera stagione. Ed ogni episodio penso vada a sentirti come un film in miniatura”.

Cosa ne pensate di questi nuovi incarichi per le nostre eroine dell’Arrowverse ed in particolare del ruolo che potrà avere in quest’ultima stagione di Arrow la Cassidy?
QUI trovate il video dell’intervista per EW.
Continueremo a tenervi aggiornati!

Per tutte le notizie riguardanti il San Diego Comic-Con 2019 potete accedere, tramite il link sottostante, alla nostra sezione dedicata alla famosa e tanto attesa convention.

Seguiteci qui su NerdPool.it e sui nostri social per tante altre notizie, anteprime e recensioni sul mondo del cinema, delle serie tv e non solo.

CORRELATI