back to top

Spider-Man: Disney e Sony non trovano un accordo, i Marvel Studios non saranno coinvolti nei prossimi film!

La notizia giunge come un fulmine a ciel sereno. Disney e Sony non hanno trovato un nuovo accordo, di conseguenza i prossimi film su Spider-Man non vedranno i Marvel Studios coinvolti nel progetto.

Deadline (solitamente molto attendibile) ha riportato la notizia aggiungendo che negli ultimi mesi le trattative tra le due società, per rinnovare l’accordo, erano molto serrate. La rottura è avvenuta perché la Sony non era disposta ad accettare le richieste della Disney di co-finanziare i prossimi film con le spese divise al 50%.

Cosa comporta la fine dell’accordo?

I prossimi film su Spider-Man non vedranno il coinvolgimento di Kevin Feige e dei Marvel Studios, così come l’Uomo Ragno non potrà essere incluso nei futuri progetti del Marvel Cinematic Universe.

Salvo nuovi ed improvvisi colpi di scena, i film su Spider-Man attualmente in lavorazione con protagonista Tom Holland e diretti da Jon Watts sarebbero due.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti sulla vicenda Spider-Man e l’accordo Disney/Sony.

CORRELATI