back to top

My Hero Academia, rivelati 3 Pro-heroes della stagione 4

My Hero Academia, su numero 42 di quest’anno del settimanale Shonen Jump di Shueisha ha rivelato altri tre membri del cast per la quarta stagione dell’anime.

La nuova stagione copre l’arco di Hero Intern del manga iniziato nel 14 ° volume. La stagione sarà presentata in anteprima in Giappone il 12 ottobre. Andrà in onda su YTV e NTV il sabato alle 17:30. Non abbiamo ancora una data italiana. Confidiamo che la piattaforma streaming VVVVID metterà a disposizione My Hero Academia come ha già fatto per le scorse stagioni.


I membri del cast precedentemente annunciati includono Shinichiro Miki come Sir Nighteye. Rie Murakawa come Bubble Girl, Kazuyuki Okitsu come Fat Gum e Seiran Kobayashi come Eri.

I Nuovi Pro-heroes

Blue Encount (Banana Fish, Gintama 2015 e 2017) eseguirà la sigla di apertura “Polaris” e Sayuri (ERASED, Golden Kamuy) eseguirà la sigla finale “Kōkai no Uta” (“About a voyage”).

La prima stagione di 13 episodi dell’anime è stata presentata in anteprima ad aprile 2016. La seconda stagione di 25 episodi è stata presentata in anteprima ad aprile 2017. La terza stagione di 25 episodi è stata presentata in anteprima ad aprile 2018 su VVVID. Va in onda in chiaro su Italia 2.

Il film My Hero Academia: Two Heroes è stato lanciato in Giappone lo scorso agosto. Il franchise sta ricevendo un secondo film intitolato Boku no Hero Academia the Movie -Heroes Rising che aprirà il 20 dicembre.

Continuate a seguire Nerdpool per tutte le news su My Hero Academia!

CORRELATI