Il nuovo anime dove seguiremo la nostra Isaku ed il suo Keiya, lo trovate in streaming sulla piattaforma Crunchyroll, disponibile dal 29 settembre con un nuovo episodio che ci aspetta ogni settimana.
Qui sotto vi lasciamo il trailer per chi se lo fosse perso!
Vacanze estive
Le vacanze estive sono appena cominciate ed Isaku ha terminato anche tutti i compiti, con grande sorpresa le due sue compagne di scuola, Ando e Katsuki la invitano ad uscire con loro. E’ entusiasta, finalmente anche lei farà le cose normali che fanno tutte le ragazze della sua età e a quanto pare, ha trovato due amiche!
Il giorno tanto atteso è arrivato, per quanto agitata per l’uscita Isaku non ha chiuso occhio, si incontra con le ragazze, passano una bella giornata insieme, mangiano, fanno shopping, bevono Milkshake e si scattano foto. Per una volta Isaku è davvero felice del tempo trascorso con due compagne di scuola.
Il festival estivo
Isaku è molto annoiata non sa più come passare il tempo in casa, Keiya decide di invitarla al festival estivo di quartiere. Lei è felice dell’invito ma tentenna nell’accettare, la paura di incontrare le sue vecchie compagne di scuola delle elementari e rivivere quei brutti momenti è forte. Nella vita bisogna affrontare le paure! così decide di accettare l’invito, del resto perché rinunciare ad un uscita con Keiya solo per quattro pettegole?!
Per questa serata Isaku ha deciso di indossare uno splendido Yukata, che inevitabilmente viene apprezzato da Keiya e non solo… Mami e Aika riconoscono Senagaki e non perdono tempo e occasione per sparlare della famiglia di Isaku con una terza ragazza, terrorizzandola con la storia dell’appartenenza alla Yakuza.
Keiya dalla mossa e battuta sempre pronta fa corrodere dall’invidia le tre ragazze prendendo per mano Isaku, fingendo che quello fosse un appuntamento e lui un corteggiatore, non un “componente” della sua famiglia.
La serata prosegue e i due continuano a tenersi per mano per tutto il tempo, mangiano dei takoyaki, giocano alle attrazioni della fiera, e al tiro al bersaglio vincono anche un peluche dalle sembianze di Keiya. A fine serata in un momento di sincerità e tenerezza Keiya rivela che per lui questo non è mai stato un “finto” appuntamento.
Un dolce risveglio
Isaku non riesce a svegliarsi questa mattina, così Keiya preoccupato va in camera sua cercando di farla alzare, e la trova nel letto con il peluche dalle sue sembianze preso al festival. Comincia a mettere insieme i pezzi, arrivare a capire quello che ormai era chiaro a tutti, Isaku è innamorata di lui. L’abbraccia di colpo e decide dimettersi nel letto con lei, tra carezze e baci quasi mancati lei si addormenta di nuovo, questa volta però tra le braccia di lui.
E voi avete visto il sesto episodio di A Girl & Her Guard Dog? Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!