back to top

Adam Wingard, regista di Godzilla vs Kong, in trattative per un nuovo film sul MonsterVerse

L’Hollywood Reporter ha rivelato, in esclusiva, che Legendary sta prendendo in considerazione l’idea di estendere il franchise sul MonsterVerse. Sembra che la casa di produzione e il regista Adam Wingard siano in trattative per un altro capitolo sui mostri. Wingard sarebbe il primo a tornare all’ovile dei mostri da quando Godzilla ha dato il via alla partnership con la Toho nel 2014.

Dopo i risultati deludenti di King of the Monsters (386 milioni di dollari e recensioni negative), Godzilla vs Kong doveva essere la fine dell’attuale versione del franchise. Il film, però, ha superato i 400 milioni di dollari a livello globale. Si tratta del film con il maggior incasso prodotto da Hollywood da quando la pandemia ha colpito l’attività cinematografica. E deve ancora aprire in più mercati più grandi, tra cui Regno Unito, Brasile e Giappone.

Non c’è un calendario per il progetto poiché, al momento, Wingard è occupato con il live-action basato sul cartone animato dei Thundercats e il sequel di Face/Off per Paramount.

Godzilla vs. Kong arriverà in Italia il 6 maggio

CORRELATI