spot_imgspot_img

Thundercats: Adam Wingard di Godzilla vs Kong dirigerà il film

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Adam Wingard ha firmato per dirigere il film Thundercats e sta attualmente lavorando alla sceneggiatura con il suo collaboratore di lunga data Simon Barrett.

Intervistato da Daedline Wingard ha confessato di aver scritto una sceneggiatura di 272 pagine durante il suo secondo anno di liceo. Di seguito le sue parole:

Thundercats è un progetto da sogno per me. Quando ero al liceo, ne ero ossessionato. Penserai che a quel punto fossi troppo vecchio, che i miei anni di ossessione per Thundercats sarebbero stati giustificati quando avevo sei anni. Ma la vera ossessione per i Thundercats è arrivata al liceo, quando ho deciso di diventare un regista”.

Ha anche ricordato di essere stato preso in giro dai compagni di classe mentre spiegava la sua idea per un film Thundercats.

Nel frattempo, Godzilla vs Kong ha già incassato più di 123 milioni di dollari all’estero e in Cina il blockbuster ha raccolto 70 milioni di dollari in tre giorni.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

SourceDeadline

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img

CORRELATI

spot_img

POTREBBERO INTERESSARTI: