back to top

Agatha Coven of Chaos: Kathryn Hahn anticipa che sarà uno show “delizioso”

I Marvel Studios hanno lavorato duramente allo sviluppo di progetti per il cinema e la televisione, e finora hanno realizzato solo due film e una serie televisiva per l’anno in corso. Ant-Man and the Wasp: Quantumania e Guardiani della Galassia Vol. 3 guidano la carica sul fronte cinematografico, mentre la serie in corso Secret Invasion è in prima linea sul fronte dello streaming. I fan guardano ai progetti futuri dei Marvel Studios e uno dei più interessanti è Agatha: Coven of Chaos.

Agatha: Coven of Chaos riporta Kathryn Hahn nei panni di Agatha Harkness e ci farà scoprire cosa ha fatto la strega dopo WandaVision. Non si sa molto della serie, ma la Hahn ne ha parlato per diverso tempo. In una nuova intervista rilasciata a Deadline, Hahn ha parlato di Agatha: Coven of Chaos definendo la serie “deliziosa”.

“Non ne ho idea. Sono solo una spettatrice impaziente”, ha detto la Hahn a proposito della data di uscita di Agatha: Coven of Chaos. “La amo così tanto. Voglio dire, è una strega, quindi cosa c’è di più delizioso? E soprattutto dopo aver fatto un’immersione molto profonda in Tiny Beautiful Things, poter saltare in qualcosa che fosse sorprendentemente altrettanto profonda è stato davvero emozionante, molto difficile, ma incredibile”.

Cosa succede in Agatha: Coven of Chaos?


Sarà un po’ difficile indovinare cosa accadrà in Agatha: Coven of Chaos, dato che i Marvel Studios tengono i dettagli della trama al sicuro nella stessa stanza in cui tengono il robot K.E.V.I.N. e alcuni nomi dei personaggi sono stati mantenuti con la stessa segretezza. Una cosa è certa: l’amata cattiva di Kathryn Hahn sarà al centro della scena per ogni momento di caos mistico. Durante una recente apparizione al Drew Barrymore Show, la Hahn si è vantata della grandezza del cast. Agatha: Coven of Chaos presenta una formazione composta da quasi tutti gli attori e le attrici del settore. Aubrey Plaza, Sasheer Zamata, Ali Ahn, Maria Dizzia, Eric Andre e forse anche Sacha Baron Cohen sono tutti attori della serie. Tutto questo dovrebbe aumentare l’entusiasmo per la prossima serie Disney+.

“La amo così tanto. Adoro le streghe. Sento che questa è esattamente la parte che dovrei interpretare in questa fase della mia vita”, ha spiegato l’attrice, “e devo dire che in questo show abbiamo la congrega più sexy del pianeta. Non vedo l’ora che tutti voi vediate questa congrega”.

Agatha: Coven of Chaos è attualmente in produzione e non è stata rilasciata alcuna data di uscita.

CORRELATI