back to top

Agatha Harkness: la serie della Marvel potrebbe aver cambiato di nuovo il titolo

I Marvel Studios hanno lavorato duramente allo sviluppo della loro prossima Fase 4, con progetti che spaziano dai film alle serie televisive, e hanno in programma l’uscita di alcune serie significative. I fan si stanno preparando per vedere la seconda stagione di Loki il mese prossimo, e abbiamo già ricevuto il primo trailer della nuova stagione. Tra le altre serie che dovevano uscire quest’anno ci sono Echo, Agatha: Coven of Chaos, What If… ? e X-Men ’97, ma è stato appena rivelato che sono state rinviate. Nello stesso rapporto di The Hollywood Reporter, è stato rivelato che Agatha: Coven of Chaos potrebbe aver subito un altro cambio di nome. Se la notizia è attendibile, la serie è ora intitolata Agatha: Darkhold Diaries, in linea con un precedente post della star della serie Aubrey Plaza.

Cosa succederà in Agatha: Darkhold Diaries?


Anche se non sappiamo cosa accadrà nella prossima serie Agatha: Darkhold Diaries, i dettagli sono chiusi in una scatola da qualche parte nel seminterrato di Kevin Feige e i personaggi che interpreteranno sono tenuti sotto lo stesso livello di sicurezza. Una cosa certa è che la Hahn sarà al centro di tutto il caos mistico che vedremo nella serie. Durante una recente apparizione al Drew Barrymore Show, Kathryn Hahn ha parlato dell’enorme cast. Agatha: Darkhold Diaries presenta un cast composto da quasi tutti gli attori e le attrici comiche del settore. Aubrey Plaza, Sasheer Zamata, Ali Ahn, Maria Dizzia, Eric Andre e forse anche Sacha Baron Cohen sono tutti attori della serie. Tutto questo dovrebbe aumentare l’entusiasmo per la prossima serie Disney+.

“La amo così tanto. Adoro le streghe. Sento che questa è esattamente la parte che dovrei interpretare in questa fase della mia vita”, ha spiegato l’attrice al conduttore, “e devo dirvi che in questo show abbiamo la congrega più sexy del pianeta. Non vedo l’ora che tutti voi vediate questa congrega”.

Agatha: Darkhold Diaries è attualmente in fase di produzione e non è stata resa nota alcuna data di uscita.

CORRELATI