back to top

Agents of SHIELD: Chloe Bennet smentisce le voci sul suo ritorno

Chloe Bennet ha risposto ancora una volta alle domande sul possibile ritorno del suo personaggio in Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. L’amatissima serie è andata in onda nel 2020, segnando la fine della strada per la Daisy Johnson della Bennet, il Phil Coulson di Clark Gregg e molti altri eroi Marvel. Da allora, i fan hanno ipotizzato e teorizzato come i Marvel Studios potrebbero incorporare questi personaggi nel Marvel Cinematic Universe, soprattutto dopo il ritorno di altri eroi televisivi come Daredevil e Wilson Fisk. Agents of S.H.I.E.L.D. ha una fanbase fedele, ma per il momento la Bennet smentisce le voci di un suo ritorno nel MCU.

La star di Agents of S.H.I.E.L.D. ha parlato con Screen Rant e le è stato chiesto di un possibile ritorno nel MCU. Tuttavia, Chloe Bennet ha dichiarato di non essere stata contattata da nessuno dei Marvel Studios dopo la conclusione di Agents of S.H.I.E.L.D..

Naturalmente. Certo, sarei aperta a questo. Ascoltate, c’è un sacco di roba intorno a questo. Amo profondamente i fan di S.H.I.E.L.D. perché è grazie a questa tenacia che lo show è andato in onda. Non sono mai stata avvicinata o coinvolta in qualcosa dopo aver concluso S.H.I.E.L.D. E non sono coinvolta in nulla di ciò che sta per uscire. Non mi è stato chiesto, ma sarei più che entusiasta di indossare di nuovo la tuta. E, naturalmente, Daisy è una parte importante di me. Quindi mi piacerebbe molto, ma non mi è stato comunicato nulla al riguardo.

Ha detto la Bennet.

Con che progetto MCU potrebbe tornare Agents of SHIELD?

Naturalmente, se le star di Agents of S.H.I.E.L.D. dovessero fare ritorno nel futuro del MCU, la domanda successiva dovrebbe essere: in quali progetti i fan dovrebbero aspettarsi di trovarle? Secret Invasion sarà la prima serie Marvel trasmessa in streaming su Disney+ quest’anno, quando debutterà il 21 giugno. Dal momento che Secret Invasion si colloca fortemente nel genere spy-thriller, si tratta di un progetto che potrebbe avere senso, anche se non ci sono state indicazioni sulla presenza di camei segreti.

All’inizio dell’anno, Chloe Bennet ha risposto a un tweet che la vedeva recitare accanto a personaggi del calibro di Florence Pugh, Hailee Steinfeld e Samuel L. Jackson sul grande/piccolo schermo. Charles Murphy di Murphy’s Multiverse, un esperto di internet, era scettico sul fatto che la Bennet avesse le capacità recitative per stare al fianco di quel trio, affermando: “La migliore recitazione in una soap opera non è proprio un risultato importante”. Questo ha provocato la replica di Bennet, che ha risposto: “Ehi amico, mi sembri un… perdente meschino? Inoltre, ho la netta sensazione che i tuoi tweet non invecchieranno bene”.

Siete fan di Agents of SHIELD? Vi piacerebbe veder ritornare uno dei personaggi in uno dei futuri progetti dei Marvel Studios? Diteci la vostra con un commento!

CORRELATI