back to top

Andrew Garfield o Tom Holland? Esilarante reazione della star di Spider-Man Tobey Maguire

Questo mese ha segnato un anno dall’uscita nelle sale di Spider-Man: No Way Home. Il film ha visto il tanto atteso ritorno di Tobey Maguire e Andrew Garfield nei panni di Peter Parker/Spider-Man. Maguire ha originariamente interpretato il ruolo in Spider-Man (2002), Spider-Man 2 (2004) e Spider-Man 3 (2007) prima che il personaggio venisse rebootato da Garfield in The Amazing Spider-Man (2012) e The Amazing Spider-Man 2 (2014). Naturalmente, ora il ruolo è interpretato da Tom Holland nel MCU. L’attore ha fatto la sua prima apparizione nei panni dell’iconico eroe in Captain America: Civil War (2016) e da allora è apparso in altri cinque film del MCU. Attualmente, è possibile vedere Maguire in Babylon, che ha anche prodotto. In onore del nuovo film, ha partecipato a un Reddit AMA e ha risposto in modo esilarante a una domanda di Spidey.

“Ehi Tobey, chi ti piace di più, Garfield o Holland?”, ha chiesto u/fifmob77. “Aspetta haha questo è f*ttuto. Mi piacciono tantissimo entrambi”, ha risposto Maguire. Anche se non ci saremmo mai aspettati che scegliesse tra i suoi due amici, siamo felici della reazione.

Lo Spider-Man 4 di Tobey Maguire si farà?

Sam Raimi ha diretto i film di Tobey Maguire su Spider-Man e quest’anno è tornato alla Marvel per dirigere Doctor Strange and the Multiverse of Madness. Inizialmente era previsto un quarto capitolo, che però non è mai stato realizzato. Ora che Maguire è tornato nel ruolo, i fan si chiedono se il film cancellato si farà mai. Tuttavia, Raimi ha recentemente rivelato che non ha intenzione di realizzare il film.

“Al momento non ho in programma di realizzare Spider-Man 4. E la nuova serie di Spider-Man ha avuto così tanto successo che non so se si farà o meno”, ha detto Raimi a Screen Rant. “Non l’ho perseguito”.

Tom Holland interpreterà di nuovo Spider-Man?

Al momento non è chiaro se Holland indosserà di nuovo la tuta di Spidey e, sebbene l’attore sembri avere sentimenti contrastanti riguardo al suo ritorno, non esclude un ritorno alla Marvel. L’anno scorso, Holland ha parlato della possibilità di passare la torcia a qualcun altro, dicendo: “Se interpreterò Spider-Man dopo i 30 anni, avrò fatto qualcosa di sbagliato”. Nel corso di un’altra intervista con Esquire Middle East, Holland ha chiarito i suoi commenti, affermando che le sue parole sono state “leggermente fraintese”. Recentemente, Tom Rothman, dirigente della Sony, ha parlato con Deadline e ha rivelato di volere che Holland torni per un quarto film insieme a Zendaya e al regista Jon Watts. Il mese scorso sono circolate nuove voci secondo cui Holland sarà protagonista di un’altra trilogia.

Chi è il vostro Spider-Man preferito?

FONTECB

CORRELATI