Ant-Man 3: le polemiche di Jonathan Majors fanno slittare lo speciale

La polemica in corso sull'attore Jonathan Majors ha fatto slittare lo speciale Disney+ del film.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania’s Disney+ Assembled è stato rinviato a tempo indeterminato, potenzialmente a causa dell’attore Jonathan Majors.

Come riportato da The Direct, l’episodio di Ant Man 3 Assembled, che doveva arrivare sulla piattaforma di streaming il 14 giugno 2023, è stato posticipato. Lo speciale sarebbe stato un dietro le quinte della realizzazione di Ant-Man and the Wasp: Quantumania, con interviste al cast e alla troupe del film. Sebbene non sia stata fornita alcuna ragione per il ritardo, molti hanno ipotizzato che sia dovuto alla controversia in corso su Majors, che nel film interpreta Kang il Conquistatore.

- PUBBLICITÀ -

Accuse contro Jonathan Majors

Il 25 marzo 2023, Majors è stato arrestato a New York City con l’accusa di maltrattamenti domestici in seguito a un presunto scontro con una donna senza nome. La donna, che all’epoca era presumibilmente la fidanzata dell’attore, è stata portata in ospedale per “lievi ferite alla testa e al collo”. Secondo quanto riportato in seguito, Majors avrebbe spinto la donna contro un’auto, ferendola al braccio destro. La donna avrebbe anche riportato lacerazioni all’orecchio e al dito destro.

Subito dopo aver reso pubblico l’arresto, i rappresentanti di Majors hanno rilasciato una dichiarazione in cui affermano che l’attore è innocente. “Non ha fatto nulla di male. Non vediamo l’ora di riabilitare il suo nome e di chiarire questa vicenda”, si leggeva nella dichiarazione. Sebbene Majors sia stato successivamente abbandonato dal suo talent manager Entertainment 360, lui e il suo avvocato Priya Chaudhry hanno fermamente sostenuto la sua innocenza. “Jonathan Majors è completamente innocente ed è probabilmente vittima di un alterco con una donna che conosce”, ha dichiarato Chaudrey. “Stiamo raccogliendo e presentando rapidamente le prove al procuratore distrettuale con l’aspettativa che tutte le accuse vengano ritirate al più presto”.

In seguito alle accuse, Majors è comparso in tribunale l’8 maggio, dove Chaudhry ha affermato che è stato giudicato in base al colore della sua pelle. “Questa è una caccia alle streghe contro Jonathan Majors, guidata da affermazioni prive di fondamento. Invece di respingere le accuse di fronte alle chiare bugie della donna, il procuratore distrettuale ha modificato le accuse per adattarle alle nuove bugie della donna. Per essere chiari, non ci sono nuove accuse contro il signor Majors”, ha detto. A Majors è stato ordinato di comparire nuovamente in tribunale il 13 giugno. Tuttavia, non sono stati rivelati dettagli su ciò che è avvenuto quel giorno.

- PUBBLICITÀ -

Dall’arresto di Majors e dalle successive accuse sulle sue tendenze all’abuso, i Marvel Studios sono rimasti in silenzio. Mentre Majors avrebbe dovuto apparire come Kang in diversi progetti del Marvel Cinematic Universe, tra cui Avengers: La dinastia Kang, il suo futuro nel franchise è ora incerto.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania può essere visto in streaming su Disney+.

FonteCBR

I più letti

The Boys 4 – chi è Larry Kripke?

Il finale della quarta stagione di Boys si è...

The Boys 4: I nuovi poteri di Billy Butcher spiegati!

Il finale della quarta stagione di Boys ha introdotto...

The Boys 5 – quando uscirà la nuova stagione?

Mentre The Boys di Amazon Prime Video si prepara...

The Boys: Cosa è successo ad Ashley nel finale della quarta stagione?

Il finale della quarta stagione di The Boys su...

Jujutsu Kaisen Stagione 3: uscita, novità e tutto quello che sappiamo

Dopo una stagione 2 ricca di azione, ecco cosa...
Correlati
spot_img