back to top

Aquaman 2: Il merchandising rivela il primo sguardo al nuovo Manta-Sub di Black Manta

Un nuovo merchandise del prossimo film del DC Extended Universe, Aquaman e il Regno Perduto, ha rivelato il primo sguardo al nuovo sottomarino di Black Manta.

Il blogger ActionToyNow ha pubblicato su Instagram il set di giocattoli Spinmaster (via The Direct), che rivela che Black Manta gestirà un nuovo sottomarino con squalo martello nel film del supereroe DCEU. Il set comprende anche le action figure di Aquaman e Manta, oltre ai rispettivi tridenti. ActionToyNow ha anche condiviso il modo in cui ha messo le mani sul set di giocattoli Aquaman vs. Black Manta prima dell’uscita nei negozi, rivelando che il set era “un preordine dell’anno scorso elencato su Amazon. Era disponibile da circa 10 minuti”. Un collega di ActionToyNow è riuscito a ordinarlo prima che il link venisse tolto “e ha fatto centro!”.

Guarda qui il post completo.

Sebbene il set di giocattoli Spinmaster non riveli molto su Aquaman e il Regno Perduto, è comunque il primo vero sguardo che i fan hanno avuto sul sequel del DCEU da molto tempo a questa parte. Nonostante l’arrivo nelle sale sia previsto tra quattro mesi, Warner Bros. e DC Studios non hanno ancora iniziato a commercializzare l’attesissimo seguito di Aquaman del 2018, che ha incassato oltre un miliardo di dollari al box office mondiale. Ciò che i fan sanno, tuttavia, è che Il regno perduto riprenderà anni dopo gli eventi narrati nel film del 2018, seguendo il supereroe titolare (Jason Momoa) mentre si allea con riluttanza con il fratellastro Orm (Patrick Wilson) per affrontare un più forte Black Manta (Yahya Abdul-Mateen II) e il suo esercito.

Il regista di Aquaman annuncia un sequel di livello superiore


Il regista di Aquaman e il Regno Perduto, James Wan, ha recentemente parlato del prossimo film sul supereroe, che sarà l’ultimo capitolo del DCEU. “La gente ama Jason Momoa, ama che interpreti questo ruolo e ama le immagini d’azione di questo spazio e di questo mondo”, ha detto. “Ed è quello che stiamo facendo: lo stiamo portando al livello successivo e ci stiamo ancora espandendo. Questo è il livello successivo e sono molto emozionato di poter finalmente mostrare ai fan quello su cui abbiamo lavorato in tutti questi anni”.

Aquaman e il Regno Perduto uscirà nelle sale il 20 dicembre.

CORRELATI