Anche Aquaman sarà presto protagonista di una miniserie targata DC Black Label.
In uscita dal 7 giugno, Aquaman: Andromeda vedrà Ram V (Venom, The Many Deaths of Laila Starr) ai testi e Christian Ward (Suicide Squad, Invisible Kingdom) come disegnatore. La mini di tre numeri viene presentata come un horror psicologico che porterà Arthur Curry/Aquaman nelle profondità dell’Oceano Pacifico.
Ecco la sinossi di Aquaman: Andromeda:
Nelle profondità dell’Oceano Pacifico, nel punto più lontano da terra, troviamo Point Nemo: il cimitero delle navi spaziali. Sin dall’alba dei viaggi spaziali, le nazioni del mondo hanno lasciato ammarate le loro navi in quel punto, invisibili al mondo. Ma c’è anche qualcos’altro a Point Nemo. Una struttura mai costruita dall’uomo…che sta per risvegliarsi.
Una squadra di scienziati, soldati e ambientalisti costituisce l’equipaggio del sottomarino sperimentale Andromeda, un prototipo alimentato dall’energia di un buco nero e scelto per investigare le profondità marine…ma non sono gli unici. Qualsiasi cosa di valore ci sia sotto l’oceano attira sempre l’attenzione di Black Manta…e di conseguenza quella di Arthur Curry, suo rivale storico, Aquaman! Ma nessuno sa cosa li attende quando arriveranno a Point Nemo…
Trovate qui sotto le prime tavole di Aquaman: Andromeda.
Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo degli anime.