Anthony Hopkins e Jeremy Strong si sono uniti al cast di Armageddon Time, nuovo film di James Gray. Secondo Deadline, i due attori affiancheranno Anne Hathaway, Cate Blanchett, Oscar Isaac, Robert De Niro e Donald Sutherland.
Il regista, con Armageddon Time, ha creato un dramma basato sui suoi ricordi d’infanzia, un racconto di formazione che esplora l’amicizia e la lealtà sullo sfondo di un’America pronta a eleggere Ronald Reagan come presidente. James Gray, oltre ad essere sceneggiatore e regista, produrrà il film insieme a Anthony Katagas, Marc Butan, Rodrigo Teixeira, Lourenço Sant’Anna e Rodrigo Gutierrez.
Anthony Hopkins, quest’anno, ha vinto il suo secondo Oscar per il suo ruolo nell’acclamato The Father – Nulla è come sembra di Florian Zeller. Jeremy Strong, invece, ha ricevuto l’Emmy come Miglior attore protagonista in una serie drammatica per il suo ruolo nella serie HBO, Succession.
Armageddon Time, attualmente in produzione a New York, verrà distribuito da Universal Pictures.
Ecco alcune dichiarazioni del regista James Gray:
la storia parla del mio passaggio dall’istruzione pubblica a quella privata, in un mondo di privilegi. Questo film parla di ciò che ha significato per me e di quanto sono stato fortunato
Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.