Avengers Infinity War: il trailer è stato pubblicato oggi 5 anni fa

Sono passati cinque anni dall’uscita del trailer di Avengers: Infinity War e il MCU non è più stato lo stesso.

Gli stessi Marvel Studios hanno sottolineato questa pietra miliare e i fan si sono subito uniti a loro. Il terzo film dei Vendicatori, uno degli ultimi della saga dell’Infinito, è molto amato dai fan non solo per il grande debutto di Thanos come antagonista degli eroi. Piuttosto, Joe e Anthony Russo hanno trovato il modo di realizzare una storia in cui tutti hanno la sensazione di avere un ruolo da svolgere, nonostante un cast da capogiro.

- PUBBLICITÀ -

Per molti, questo e Endgame rappresentano l’apice del MCU. (Va anche detto che la pandemia di COVID-19 in corso e il desiderio collettivo di avere più contenuti Marvel nel 2020 non hanno fatto altro che abbellire ulteriormente il ricordo di questo film). Tuttavia, Infinity War è un film vincente in tutto e per tutto. Il regista di Avengers: Endgame ha spiegato il segreto di Kevin Feige nel generare tutto questo successo del MCU. In una chiacchierata con Deadline, Joe Russo ha detto che il fatto di iniettare il più possibile divertimento in questi film ha molto a che fare con questo.

“Beh, la ricetta segreta della Marvel è che a Kevin piace che i film siano divertenti, giusto? E l’intrattenimento di solito implica l’umorismo, e credo che Kevin sia molto propenso a testare i film e credo che gli piaccia partecipare alle proiezioni di prova e sentire la risposta”, ha spiegato Russo. “Così il pubblico ride, puoi sentire la loro risposta. Si può capire: ‘Ok, ogni 2 minuti si divertono con il film’, e questo è un modo forte per valutare come il film si comporterà con il pubblico, giusto? Quindi credo che l’umorismo sia molto importante per lui”. Di seguito alcuni Tweet dei fan:

I più letti

The Boys 4 – chi è Larry Kripke?

Il finale della quarta stagione di Boys si è...

The Boys 4: I nuovi poteri di Billy Butcher spiegati!

Il finale della quarta stagione di Boys ha introdotto...

The Boys: Cosa è successo ad Ashley nel finale della quarta stagione?

Il finale della quarta stagione di The Boys su...

Jujutsu Kaisen Stagione 3: uscita, novità e tutto quello che sappiamo

Dopo una stagione 2 ricca di azione, ecco cosa...

Twisters: ci sono scene post-credits alla fine del film?

Da oggi al cinema si può trovare il sequel...
Correlati
spot_img